Campionando.it

    Promozione gir. B: Lanciotto-Calenzano 4-0. Definiti playoff e playout

Con il recupero della sfida tra Lanciotto Campi e Athletic Calenzano, sospesa domenica scorsa al 17' causa infortunio dell'arbitro,si è concluso ufficialmente il girone B del campionato di Promozionevinto dalla Rufina. La partita ha visto il trionfo per 4-0 del Lanciotto, che così chiude in terza posizione guadagnandosi un importante vantaggio nel playoff: contro il Grassina infatti la squadra di Selvaggio giocherà in casa e, dovesse persistere la parità dopo i tempi supplementari, passerà il turno senza ricorrere ai calci di rigore. Stesso discorso per l'Antella, classificatasi seconda e che ai playoff affronterà tra le mura amiche l'Affrico. Quanto al Calenzano, il suo destino era già segnato: per la formazione di Galeotti, arrivata terz'ultima, sarà playout sul campo del San Piero a Sieve; l'altro playout vedrà invece di fronte Dicomano e Rignanese, mentre è retrocesso direttamente in Prima Categoria il Quarrata Olimpia. Playoff e playout sono previsi per sabato 8 aprile.

LANCIOTTO CAMPI-ATHLETIC CALENZANO 4-0

LANCIOTTO CAMPI: Targioni, Benelli, Biondi, Manzatu, Mazzanti, Ballerini, Cecchi, Lelli, Afelba, Verdi, Fathou. A disp.: Rizzo, Scarlini, Algerino, Galante, Failli, Bertini, Bambi, Berillo, Ascolese. All.: Rosario Selvaggio.
ATHLETIC CALENZANO: Zambri, Calabretta, Corti, Francini, D'Orsi, Idmane, Gianassi, Becattini, Maliqai, Palaj, Sternini. A disp.: Evi, Curumi, Conti R., Gesualdi, Lalaj, Miranda, Pinori, Simoni, Caciagli. All.: Gianluca Galeotti.
ARBITRO: Noto di Pisa coad. da Rizzo di Prato e Sordi di Firenze.
RETI: 20' Verdi, 33' Cecchi, 43' Afelba, 85' Ascolese.