Campionando.it

    Allievi B di merito, frena il Santa Maria. Limite accorcia sulla vetta

Con il posticipo tra Fucecchio e Limite e Capraia (qui sotto il tabellino) si è conclusa la tredicesima giornata del girone F degli Allievi B di merito. Il Limite, vinendo 2-0, ha accorciato a meno tre dalla capolista Santa Maria, fermata nel weekend sull'1-1 dalla Settignanese che si trova adesso al terzo posto. Solo un punto dietro la Lastrigiana, capace di battere 2-1 il Galluzzo. Successi esterni per Floria e Rinascita Doccia, rispettivamente 2-0 in quel di Barberino e 3-2 sul campo della Rondinella Marzocco.



GIOV. FUCECCHIO-LIMITE E CAPRAIA 0-2

GIOV. FUCECCHIO: Isolani, Noka, Sabato, Martorana, Cansani, Ciardelli, Panicucci, Fuso, Remorini, Zampardi, Cappello. A disp.: Calugi, Dal Canto, Antonini Mannrique, Matteucci, Salani, Celestre, Macelloni, Paolisso, Guidi. All.: Luigi Di Mauro.
LIMITE E CAPRAIA: Masini C., Tamburrino, Paradiso, Baronti, Spini, Mancini, Del Duca, Robi, Masini G., Calvi, Blè. A disp.: D'Antonio, Alderotti, Milone, Falaschi, Scardigli, Alderighi, Goretti. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Cinotti di Empoli.
RETI: Robi, Falaschi.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati provinciali con i tabellini e le cronache delle partite del fine settimana.

Nella foto di Marco Sabatini un'azione di Settignanese-Santa Maria