Campionando.it

    Juniores Naz., slitta la partita del Prato a Ravenna. Le nuove date

A seguito dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna, e in particolare il territorio nella provincia di Ravenna, sono state posticipate le gare del triangolare 2, proprio quello in cui è inserito il Prato, del terzo turno della fase finale degli Juniores Nazionali.

Dopo aver pareggiato 0-0 in casa all'esordio col Montebelluna, il Prato tornerà in campo nel pomeriggio di mercoledì 31 maggio per la partita di gara-2 proprio a Ravenna. L'ultimo match del triangolare che vedrà di fronte Montebelluna e Ravenna si giocherà invece sabato 3 giugno.

Proprio per questo slittamento, il Dipartimento Interregionale ha comunicato le nuove date di questa fase finale degli Juniores Nazionali. Gli ottavi di finale - qui entreranno in gioco anche altre due toscane, Tau Altopascio e Arezzo, vincitrici dei rispettivi gironi - si giocheranno il 7 (andata) e il 10 (ritorno) giugno; i quarti il 14 (andata) e il 17 (ritorno) giugno. Le semifinali sono in programma per sabato 24 giugno, mentre la finale si giocherà mercoledì 28 giugno alle ore 17 allo stadio Torrini di Sesto Fiorentino.