Campionando.it

    Privitera nuovo mister della Juniores del Terranuova Traiana

Attraverso Donello Resti direttore sportivo di Prima squadra e Juniores, ASD Terranuova Traiana è lieta di comunicare che, per la stagione sportiva 2023-2024, Marco Privitera sarà il nuovo allenatore della Under 19 biancorossa che parteciperà al prossimo Campionato Regionale Juniores.


Ex giocatore tra le altre di Rignanese, Staggia Senese, Libertas Barberino, Sansepolcro, Luco, Pelago e Affrico, già allenatore delle prime squadre di Fulgor Castelfranco, Rontese, Molinense e Mensolese, Marco Privitera, classe 1967, è reduce da tre stagioni con il Pontassieve Under 19. In biancazzurro arriva nellagosto 2020, ma la prima di fatto è nulla visto che a fine ottobre arriva lo stop allattività causa Covid. La stagione seguente con il Ponte è primo nel girone A del campionato Regionale Elite con 33 punti in 16 gare, chiudendo poi al quarto posto nella fase di merito finale, alla quale accedevano le prime 3 di ciascuno dei due gironi Elite. Nellattuale sempre Pontassieve Under 19 campionato Juniores Regionale Elite: chiude al sesto posto con 50 punti in 32 giornate. In precedenza, è a Luco stagione 2019-2020: inizia con la Under 19 nel campionato Juniores Regionale, poi da dicembre sale in prima squadra con la quale coglie il nono posto nel girone A del campionato di Promozione, prima dello stop alla venticinquesima causa Covid.


Benvenuto in biancorosso mister Privitera, in bocca al lupo e buon lavoro da parte del club di piazza generale Felice Coralli!


Nei prossimi giorni la presentazione del nuovo tecnico della seconda squadra di calcio a 11 biancorossa!



Francesco Pianigiani


addetto stampa Asd Terranuova Traiana


www.terrranuovatraiana.it@asdterranuovatraiana


e-mail:[email protected]