Campionando.it

    Tornei Giovanili a Ribolla, tempo di semifinali

Ci siamo, dopo oltre un mese di sfide e splendido calcio si è conclusa la regular season, i quarti di finale ed il tabellone delle semifinali delle manifestazioni è pronto, le formazioni qualificate si affronteranno per le semifinali in una sfida secca da dentro o fuori che non ammette errori.



XII° Torneo La Miniera a Memoria categoria Under 15, nella prima fase dei quattro gironi ha visto classificarsi nel girone A Venturina e Virtus Maremma, nel girone B Grosseto 1912 e Salivoli, nel girone C Valdorcia e FollonicaGavorrano, nel girone D San Vincenzo e Asta 2016. Nei Quarti di finale, equilibrati e avvincenti, si sono conclusi i seguenti risultati:


Venturina - FollonicaGavorrano = 2 - 1


Grosseto 1912 - Asta 2016 = 0 - 1


Valdorcia - Salivoli = 1 - 0


San Vincenzo - Virtus Maremma = 0 - 1



XII° Memorial Viviano Angelucci categoria Under 17, nella regular season dei quattro gironi ha visto classificarsi nel girone A Manciano e Invictasauro, nel girone B Roselle e FollonicaGavorrano, nel girone C Grosseto 1912 e San Vincenzo, nel girone D Nuova Grosseto e Virtus Maremma. I Quarti di finale si sono conclusi con i seguenti risultati:


Manciano - San Vincenzo = 3 - 1


Roselle - Virtus Maremma = 3 - 0


Grosseto 1912 - FollonicaGavorrano = 2 - 0


Nuova Grosseto - Invictasauto = 1 = 3



Le semifinali inizieranno Martedì 13 giugno per il Memorial Viviano Angelucci con le seguenti sfide :


ore 19,00 Manciano - Roselle ; ore 21,00 Grosseto 1912 - Invictasauro



I riflettori si accenderanno Venerdì 16 giugno per la manifestazione La Miniera a memoria e si affronteranno :


ore 19,00 Venturina - Asta 2016 ; ore 20,30 Valdorcia - Virtus Maremma



«E' stata una edizione super - afferma Luca Papini responsabile della Comunicazione dell'Asd Ribolla - Siamo arrivati alla XII edizione di entrambe le manifestazioni ma lemozione è sempre la stessa. Questa è la mia prima sensazione, come ogni anno dietro le quinte cè il lavoro di tante persone sia della Asd Ribolla che della Virtus Maremma che si mettono a disposizione per la riuscita dei tornei.


Alle società, ai giocatori e ai dirigenti che disputeranno le semifinali auguriamo il miglior risultato sempre nel massimo rispetto degli avversari e della lealtà sportiva, alle società che sono state eliminate nella prima fase va il nostro ringraziamento per la partecipazione»