Campionando.it

    Torneo Calcio Fair Play Toscana, il racconto della giornata finale

Nella splendida cornice dello stadio Ettore Mannucci di Pontedera si è svolta la giornata finale del 2^ Torneo Calcio Fair Play Toscana, organizzato dall'associazione Calcio Fair Play Toscana e da Calciopiù. 28 le squadre partecipanti, di cui 24 qualificate dai turni precedenti e 4 invitate in quanto meritevoli di essersi particolarmente distinte per fair play. Al termine della fase a gironi, giocata tra la mattina e il primo pomeriggio, le vincitrici dei vari gruppi si sono sfidate in cinque finali divise per fasce tecniche, stilate sulla base dei risultati delle prime due fasi del torneo. Di seguito le cinque finali e i rispettivi risultati:

Prima fascia: Affrico-Settignanese 1-1 (5-4 d.c.r.)
Seconda fascia: San Piero a Sieve-Firenze Ovest 1-0
Terza fascia: Folgor Calenzano-Audace Legnaia 0-2
Quarta fascia: S. Banti Barberino-Nuova Grosseto Barbanella 3-1
Quinta fascia: Giovanile Amiata-Santacroce Cuoiopelli 1-1 (1-4 d.c.r.)

Affrico, San Piero a Sieve, Audace Legnaia, S. Banti Barberino e Santacroce Cuoiopelli si sono dunque laureate vincitrici del 2^ Torneo Calcio Fair Play Toscana. Al termine della manifestazione tutte le squadre sono state premiate con delle medaglie e alle cinque vincitrici è stata consegnata anche la coppa.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio alla giornata finale del torneo con le rose delle 28 squadre partecipanti, le foto, i risultati delle partite e tanti altri contenuti.