Campionando.it

    Il BIBBIENA mette a segno i primi colpi di mercato

A.C. Bibbiena dopo aver scelto Mr. Bronchi come allenatore per la prima squadra, non perde tempo e mette a segno i primi colpi di mercato per la prossima stagione di 1^ cat.
Trattasi di Jacopo Barbagli portiere, Luca Conti ( centrocampista ) e Nicola Fabianelli ( difensore ) tutti ex Pratovecchio. Dal Pratovecchio sono previsti anche i rientri dal prestito dei 2002 Medina ( difensore ) e Corsetti ( centrocampista ) di proprietà rosso-blu. Altra new entry è il difensore Matteo Ezechielli proveniente dalla Sansovino. Previsti anche i rientri di Moneti dal M.M. Subbiano ( Barbagli ) ( Fabianelli ) ( Ezechielli ) ( difensore esterno ) e Antonio Falsini attaccante di vecchia conoscenza.
Prende così forma il mosaico bibbienese, ma Mr. Bronchi ed il Presidente Rosadini stanno sondando il mercato alla ricerca dei tasselli mancanti per allestire una rosa per ben figurare. Difesa e centrocampo sono praticamente a buon punto ma il reparto avanzato ha bisogno di certezze ed è su questo che si sta lavorando..nei prossimi giorni ne sapremo di più..ed è probabile che si tratti di top-player.
Stefano Spadini