Campionando.it

    Nico Scardigli nuovo mister del Castelfiorentino United

Nico Scardigli è il nuovo allenatore del Castelfiorentino United. Alessandro Bartoli sarà il direttore sportivo



Il nuovo Castelfiorentino United comincia a prendere forma. La società comunica infatti di aver affidato la guida tecnica della prima squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza a Nico Scardigli. L'esperto tecnico castellano, reduce da una brillante annata come collaboratore tecnico della prima squadra e tecnico della juniores regionale, rivestirà anche il ruolo di responsabile tecnico di tutto il settore giovanile.


Allo stesso tempo il Castelfiorentino United comunica che la Direzione Sportiva della prima squadra e della juniores regionale è stata affidata ad Alessandro Bartoli. Ex calciatore di Fiorentina e Siena nel settore giovanile, ha successivamente militato in numerose altre squadre tra le quali Monteriggioni, San Gimignano , Colligiana , V. Poggibonsi, Volterra, San Donato Tavarnelle e Grassina dove ha calcato sempre i campi della D e dell' Eccellenza. Vanta trascorsi come direttore sportivo alla Chiantigiana, alla Colligiana e al Lornano Badesse.


Il nuovo direttore sportivo, che ha sposato con entusiasmo e motivazione il progetto del Castelfiorentino United, è già operativo da diversi giorni per formare l'organico della squadra che affronterà il campionato di Eccellenza