Campionando.it

    Ghiviborgo, completato lo staff tecnico per la prossima stagione

Mancava solo l'ufficialità, e adesso è arrivata: Nico Lelli è il nuovo allenatore della prima squadra del Ghiviborgo, militante in Serie D. Lelli, che quest'anno ha fatto da vice a Guido Pagliuca al Siena, torna nella società in cui ha militato da giocatore e succede a Massimo Maccarone. Il Ghiviborgo, che conferma Massimiliano Franchi e Francesco Fiori rispettivamente nei ruoli di direttore generale e direttore sportivo, completa così lo staff tecnico in vista della stagione 2023/2024.

Alla guida degli Juniores Nazionali ci sarà Roberto Biagioni, reduce dall'esperienza con gli Allievi del Castelnuovo e che lavorerà insieme al suo vice Michele Bertanelli. Confermato Daniele Tonini alla guida degli Allievi, mentre la panchina degli Allievi B è stata assegnata a Raffaello Raffaelli. Passa dai 2012 ai Giovanissimi 2009 Alberto Pucci, a Daniele Giraldi invece il compito di guidare i Giovanissimi B 2010 nel loro primo anno nel calcio a undici.

Definiti anche gli istruttori della scuola calcio, dove sono stati confermati Paolo Orsetti come direttore sportivo e Sirio Pellegrini come collaboratore tecnico. Esordienti 2011 ed Esordienti B 2012 saranno guidati rispettivamente da Iliano Biagioni e Michele Nazzicone. Fabio Bravi e Alessio Teani lavoreranno con i Pulcini 2013, mentre con i 2014 ci saranno Stefano Pieroni e Fabrizio Tozzini. Una coppia di istruttori anche per i Primi Calci 2015, quella formata da Ottaviano Vergamini e Davide Simonini. Infine, Daniele Babboni e Vincenzo Bracaloni si occuperanno rispettivamente delle annate 2016 e 2017/2018.