Campionando.it

    Stagione 2023/2024, il Rinascita Doccia riparte cosi

La stagione 2023/2024 del Rinascita Doccia è iniziata nel segno della continuità e delle conferme, a partire da quelle nei ruoli dirigenziali - come il direttore sportivo Paolo Violi e il responsabile della scuola calcio Simone Roffilli -, ma anche con un paio di volti nuovi nello staff tecnico.

La prima novità riguarda la prima squadra, affidata al nuovo arrivato Fabio Ferrari. E' un volto nuovo anche quello dell'allenatore degli Allievi regionali rossoblù, l'ex Folgor Calenzano Roberto Mocali, coadiuvato da Iuri Padovani.

Per il resto moltissime conferme nello staff tecnico delle giovanili rossoblù. A partire da Gianni Chiari, ormai da diversi anni al Rinascita Doccia e saldamente al comando degli Juniores regionali. Dopo l'ultima stagione alla guida degli Allievi regionali, riparte dagli Allievi B di merito e dal gruppo 2008 Sauro Dolfi (coadiuvato da Nicola Tini). Conferme anche per i gruppi Giovanissimi: Andrea Ghilli sarà ancora alla guida dei Giovanissimi regionali, Mirko Presenti continua invece il percorso con i 2010, impegnati in questa nuova stagione nel campionato Giovanissimi B.