Campionando.it

    Dilettanti, sei nuovi ripescaggi tra Prima e Seconda Categoria

Con il nuovo comunicato ufficiale pubblicato dalla Lnd Toscana, sono stati ufficializzati sei nuovi ripescaggi, uno in Prima Categoria e cinque in Seconda Categoria.

La rinuncia all'iscrizione in Prima Categoria per partecipare alla Seconda Categoria da parte della Lampo ha liberato un posto in Prima che - come avevamo anticipato - vista la rinuncia del Pistoia Nord, viene assegnato al Manciano.

In Seconda Categoria sono cinque invece i posti liberi vista la mancata iscrizione di Etruschi Livorno (rinuncia al campionato per iscrizione Settore giovanile scolastico), Lammari e Pieve San Paolo (rinuncia per iscrizione alla Terza Categoria), Spedalino Le Querci e Vagli (quest'ultima società inattiva). Vengono dunque ripescate in Seconda Categoria - dopo la rinuncia dell'Arci Sarripoli - Rapolano Terme, Piazza 55, La Briglia, San Vitale Candia e Stagno.

Manciano, Rapolano Terme, Piazza 55, La Briglia, San Vitale Candia e Stagno dovranno adesso regolarizzare l'iscrizione a questi campionati entro lunedì 7 agosto.