Campionando.it

    Progetto Giovanile Fratres Perignano, i tecnici della nuova stagione

Dopo prima squadra e Juniores con gli annunci dei nuovi tecnici - Enrico Cristiani per l'Eccellenza, Stefano Pagliai per gli Juniores regionali elite - il Fratres Perignano continua a presentare i protagonisti della nuova stagione sportiva, passando ai più giovani del Progetto Giovanile Fratres Perignano.

Diverse le novità per le giovanili rossoblù che - per la prima volta nella loro storia - si presenteranno ai nastri di partenza della stagione 2023/2024 in tutti i campionati di settore giovanile e scuola calcio - come annunciato dalla società sui canali ufficiali - per un totale di circa 220 tesserati e con due annate nuove come il 2007 e il 2009.

Progetto Giovanile Fratres Perignano presieduta da Daniele Santucci riparte per la stagione 2023/2024 dal nuovo direttore generale del settore giovanile Fabrizio Impeduglia e dal nuovo responsabile della scuola calcio Fabio Moretti. Al timone degli Allievi ci sarà Luca Barontini insieme ad Andrea Perillo, che tra l'altro ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico della scuola calcio. Sandro Bacci e Michele Fabbri si occuperanno degli Allievi B 2008; nel biennio Giovanissimi ci saranno invece Diego Falleni e Mattia Bracaloni con i 2009 e Roberto Gennai e Luciano Rocchi con i 2010. Federico D'Alonzo e Roberto Morgillo si occuperanno degli Esordienti 2011, Mirco Accorroni e Daniele Peri saranno al timone degli Esordienti B 2012. Completano lo staff tecnico della scuola calcio Andrea Citi e Attilio Ciummei (Pulcini 2013), Claudio Barsotti e Simone Giovannelli (Pulcini 2014), Luca Battini, Sebastian Vathi e Matteo Ferrucci (Primi Calci 2015), Alessandro Motroni e Ciro Guida (Primi Calci 2016), Luca Accorroni e Michele Fabbri (Piccoli Amici 2017). I preparatori dei portieri sono Riccardo Morgillo, Roberto Morgillo e Lorenzo Perini.