Campionando.it

    Prime gare a Fucecchio, vittorie per i padroni di casa e il Pisa

Prime verifiche per le squadre che stanno preparandosi ai rispettivi campionatati; a Fucecchio scendono in campo 4 formazioni per un quadrangolare con formula che prevede semifinali e finali.
Sqaudra chiaramente in fase di preparazione, alcune delle quali rientrate da poco dai ritiri, ma prime indicazioni su cui i mister potranno lavorare fin dai prossimi giorni.
Nella prima gara il Pisa ha superato di misura l' Arezzo per 2-1 grazie alle reti di Tosi e Sogli Degl'Innocenti; finale per i nerazzurri ma anche l'Arezzo non ha demeritato.
La seconda semifinale ha visto prevalare i Giov.Fucecchio di mister Vivarelli; primo tempo terminato in parità 1-1 con i bianconeri che fanno la partita, bella occasione per Bianchi e ottima risposta del Capezzano Pianore sventata da Pepe, prima del vantaggio del Fucecchio con Guidi che si conquista e trasforma un calcio di rigore.
Da una indecisione difensiva in area fucecchiese scaturisce il pari biancorsso con Pepe superato da un pallonetto.
Ripresa con i ragazzi di Vivarelli che sembrano più in palla, Guidi trova la doppietta personale sfruttando un cross dalla sinistra di Innocenti, e poi è Ronca, entrato a partita di corso, a finalizzare un cross di De Gregorio, per il 3-1 finale.
Finali in programma sabato 26 a partire dalle 17.30

PISA - AREZZO 2-1
Reti: Tosi, Sogli Degl'Innocenti per il Pisa

GIOV. FUCECCHIO - CAPEZZANO PIANORE 3-1
GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Carfagna, Innocenti, Mazzotta, Firenzuoli, Del Gronchio, Matteoli, Pieragnoli, Bianchi (9), Gatto, Guidi. A disp.: Baldini, Boschi, Montanelli, Sorbara, Ronca, De Lucia, Bonora, Campenni, De Gregorio. All.: Vivarelli Lorenzo
CAPEZZANO PIANORE: Baldi, Ridolfi, Dettori, Milli, Cialoni, Palagi, Checchi, Farina, Lucchesi, Di Luca, Trombella. A disp.: Federighi, Radicchi, Ouadjaout, Ricci, Savino, Verona Fornaciari, Graziuso. All.: Pitanti Luca
Reti: Ronca, Guidi(2)

Disputate anche le semifinali del torneo riservato alla categoria 2010; il Tau ha superato l'Arezzo per 3-0, mentre i padroni di casa del Giov. Fucecchio ha avuto ragione dell'Oltrera con il risultato di 2-0.