Rinnovo accordo di collaborazione tra CRT e Prosperius
Una collaborazione che ha dato i suoi frutti. Dopo un anno dalla firma dell'accordo tra Comitato Regionale Toscana FIGC LND e Prosperius Villa Cherubini, i rappresentanti delle due realtà hanno rinnovato la collaborazione visti i risultati ottenuti. E stata una scelta naturale visto che questo anno di collaborazione è stato certamente proficuo ha dichiarato il Presidente del Comitato Regionale Toscano LND, Paolo Mangini.Stessa soddisfazione mostrata da Prosperius Villa Cherubini che ha messo a disposizione degli atleti tutta la propria competenza oltre ad una strumentazione fortemente all'avanguardia.
Con l'inizio della nuova stagione sportiva, la firma del protocollo di collaborazione è stata quindi rinnovata per la stagione 2023/2024. Laccordo prevede per ogni tesserato alle prese con un infortunio l'individuazione di un percorso personalizzato in modo da facilitare e velocizzare le pratiche necessarie per il rientro sui campi da gioco.
Per venire incontro alle esigenze della Società e del tesserato lIstituto offre la possibilità di effettuare una visita medica gratuita pressoProsperius Villa Cherubininella sede di via San Domenico 87 a Firenze. La visita sarà preceduta da un contatto telefonico (0555066709 - 0555066716) o via mail nel quale verrà effettuato un primo inquadramento. I numeri telefonici sono attivi 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle ore 22.
Se dalla visita medica risultasse necessario richiedere alcuni esami di diagnostica strumentale, dopo aver eventualmente consultato il Medico Sociale e qualora il soggetto interessato lo richieda, sarà cura dell'Istituto organizzare nel più breve tempo possibile gli accertamenti. Sia la diagnostica richiesta che le visite specialistiche successive, così come l'eventuale intervento chirurgico e la conseguente riabilitazione fino al ritorno all'attività sportiva, potrà essere gestita ed effettuata presso le strutture dellIstituto con una scontistica dedicata nel caso in cui non sia già coperta da polizza assicurativa.
Nella speranza di aver fornito alle nostre società ed ai nostri tesserati uno strumento utile a facilitare la risoluzione delle problematiche post infortunio ed a snellire le pratiche burocratiche necessarie, si comunica che sul sito del Comitato Regionale Toscana LND (nella sezione dei Servizi a Società) è possibile consultare la convenzione completa, il tariffario e la scontistica dedicata ai nostri tesserati ed alle nostre società.
Luca Lunghini
Ufficio Stampa C.R. Toscana LND
Via G. D'Annunzio 138/C
50135 Firenze
