Campionando.it

    Allievi B di merito, primo turno in archivio. I risultati del weekend

Nel weekend hanno preso il via anche i campionati Allievi B di merito di Firenze. Nel girone A impatto devastante per Montelupo e Limite e Capraia, vittoriose rispettivamente 8-2 sulla Virtus Montaione Gambassi e 6-2 contro il Rinascita Doccia. Non da meno il San Donato Tavarnelle, che sul campo del Signa si è imposto per 5-1, e poker per il Santa Maria, che in casa ha battuto 4-1 il Lanciotto Campi. Completano il quadro dei risultati due pareggi per 2-2: quello tra Castelfiorentino United e Casellina e quello tra Sporting Arno e Folgor Calenzano.

Passiamo al girone B, dove l'unica vittoria netta è stata quella per 6-0 da parte del Fiesole sul campo del Figline. Per il resto tanto equilibrio, con i pareggi 0-0 tra Virtus Rifredi e Pontassieve e 1-1 tra Sales e Castello. Successi di misura per S. Banti Barberino e Audace Galluzzo, entrambi per 2-1 rispettivamente contro Floriagafir e Rondinella Marzocco. Tre punti anche per la Settignanese, che ha sbancato il campo del Dicomano sempre con il punteggio di 2-1.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati Allievi B di merito con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.

Nella foto di Marco Sabatini unazione di Sales-Castello