Campionando.it

    Juniores Elite,frena il Pontassieve. Nel posticipo Sestese batte Ovest

Con il posticipo di lunedì tra Sestese e Firenze Ovest si è chiusa anche la quarta giornata del campionato Juniores Regionali Elite. Sfida che è stata vinta per 2-0 dalla compagine di Alessandro Rossi, grazie ai gol di Nuti e Pisaniello. Il k.o dell'Ovest ha permesso al Pontassieve di rimanere in vetta da solo, nonostante il pareggio a reti bianche in quel di Fucecchio. Risultati di cui hanno approfittato San Marco Avenza e Zenith Prato, che sono salite sul podio battendo rispettivamente 1-0 a domicilio l'Atletico Piombino e 3-1 la Lastrigiana sempre in trasferta.

Bel salto per l'Affrico, che ha vinto 4-1 contro il Grassina appaiando Firenze Ovest e Montelupo, quest'ultima sconfitta 3-2 in casa dal Fratres Perignano. Prima vittoria stagionale per il San Giuliano, un netto e pesante 6-1 ai danni dell'Arezzo Academy, mentre Maliseti Seano e Fornacette Casarosa non si sono fatte male pareggiando 0-0.

SESTESE-FIRENZE OVEST 2-0

SESTESE: Tognoni De Pugi, Gocaj, Vilcea. Pelagatti, Pisaniello, Papini, Bravi, Capecchi, Mencarelli, Cremonini, Nuti. A disp.: Rettori, Garzi, Boschi, Macchinelli, Mazzoni, Paggetti, Papucci, Terrosi, Vannini. All.: Alessandro Rossi.
FIRENZE OVEST: Ciappelli, Bertacchi, Chiarello, Mazzoli, Fabbri, Baraoumi, Santonocito, Vettori, Ermini, Taoufik, Baldi. A disp.: Velleca, Margheri, Brou, Torelli, Gennaro, Baluganti, Giusepponi, Giardini, Rufat. All.: Sandro Gardellin.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: Nuti, Pisaniello.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Foto Paolo Parisi