Campionando.it

    Allievi B di merito, Santa Maria e Settignanese comandano i due gironi

Nel weekend è andata in scena la terza giornata dei campionati Allievi B di merito. Nel girone A comanda il Santa Maria, che ha battuto 4-2 il Rinascita Doccia rimanendo l'unica squadra ancora a punteggio pieno. Scende il Montelupo, sconfitto 3-1 dal San Donato Tavarnelle che lo ha superato a braccetto con il Limite e Capraia, vittorioso 5-1 sul Casellina. Primi successi stagionali per Signa e Lanciotto, rispettivamente 6-0 ai danni del Castelfiorentino United e 3-2 sul campo dello Sporting Arno. Unico pareggio di giornata l'1-1 tra Floria e Calenzano.

Passiamo al girone B, dove la Settignanese ha mantenuto il suo status di capolista in seguito alla vittoria per 3-0 sul campo del Castello. Segue a due punti di distanza la Virtus Rifredi, che ha regolato 2-0 il Fiesole, mentre sul terzo gradino del podio si trova attualmente il Galluzzo che si è imposto 1-0 in quel di Figline. Due i pareggi: Barberino-Rondinella 1-1 e Sales-Floriagafir 2-2, mentre il Dicomano ha finalmente mosso la sua classifica battendo 2-0 il Pontassieve.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati provinciali con i tabellini e le cronache delle partite del fine settimana.

Nella foto di Marco Sabatini un'azione di Floria-Calenzano