Campionando.it

    Juniores Elite, cade il Pontassieve. La Zenith Prato passa in vetta

Con i posticipi del lunedì si è conclusa la quinta giornata del campionato Juniores Regionali Elite. Rivoluzione in testa alla classifica, dove la capolista Pontassieve ha perso 2-0 col San Giuliano venendo superata dalla Zenith Prato, vittoriosa 1-0 sulla Sestese e ora in testa da sola. Pontassieve appaiato inoltre da Firenze Ovest, 3-2 ai danni del Fucecchio, e Montelupo, che ha battuto 2-0 e sorpassato il San Marco Avenza.

Nel posticipo è arrivata la prima vittoria del Maliseti Seano, 3-0 sul campo dell'Arezzo Academy con i gol di Ballerini, Dardha e Mema. Primo successo anche per l'Atletico Piombino, che si è imposto 1-0 a domicilio contro il Grassina. Nell'altro posticipo la Lastrigiana ha piegato il Fratres Perignano grazie alle reti di Vettori e Tomeo, che hanno vanificato quella di Carrai per i padroni di casa. Unico pareggio di giornata, infine, il 2-2 tra Fornacette Casarosa e Affrico.

AREZZO F.A.-MALISETI SEANO 0-3

AREZZO F.A.: Regini, Savini, Sovieri, Palmieri, Grassini, Marmorini, Benigni, Galassi, Zerbini, Sobhy, Valentini. A disp.: Avelli, Nako, Friscia, Cacioli, Magi, Nardi, Paradiso, Diaco, Rujoiu. All.: Alfredo Gennaioli.
MALISETI SEANO: Cavalieri, Coppini, Ingrassia, Mema, Asara, Sensi, Aiazzi, Dardha, Ballerini, Chiti, Menichetti. A disp.: Bartolozzi, Landini, Osasumwen, Naselli, Palumbo, Andreola, Donnini, Taglioli. All.: Alessandro Di Vivona.
ARBITRO: Cornello di Firenze.
RETI: Ballerini, Dardha, Mema.

FRATRES PERIGNANO-LASTRIGIANA 1-2

FRATRES PERIGNANO: Mariani G., Gentile, Oliva, Diaz Garrido, Ceccanti, Polito, Carrai, Venturin ,Hoxha, Fallacara, Mariani T. A disp.: Gliatta, Casalini, Zanutto, Del Bono, Orlandini, Ferretti, Pozzolini, Freschi, Carrai. All.: Stefano Pagliai.
LASTRIGIANA: Magnolfi, Sona, Guasti, Castiglioni, Vettori, Mandolini, Marchetti, Innocenti, Tomeo, Marchi, El Youssefi. A disp.: Bonaiuti, Ballerini, De Pascalis, Fontani, Stefanacci, Talakhadze, Oliveri, Magnolfi, Hila. All.: Davide Guasti.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: Carrai; Vettori, Tomeo.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Paolo Parisi un'azione di Zenith Prato-Sestese