Campionando.it

    Allievi B Reg., si conferma la Cattolica. Fucecchio e Tau inseguono

Di quattro squadre a punteggio pieno, soltanto la Cattolica Virtus è riuscita a confermarsi nel campionato Allievi B Regionali. I giallorossi, vittoriosi 2-1 sull'Affrico, si sono portati in testa alla classifica da soli lasciando dietro le altre tre concorrenti. L'Armando Picchi ha infatti perso 1-0 sul campo della Sestese, lo Scandicci è caduto con lo stesso punteggio in quel di Poggio a Caiano e il Tau infine non è andato oltre lo 0-0 contro lo Sporting Cecina.

Una serie di risultati di cui ha approfittato il Fucecchio che, sbancando per 2-1 il campo della Lastrigiana, ha appaiato proprio il Tau al secondo posto, due punti dietro la Cattolica capolista. Occhio anche al Margine Coperta, che si è portato nel gruppetto di squadre a quota nove grazie all'1-0 in casa della Fortis Juventus. A centro classifica seconda vittoria consecutiva per il San Miniato, 3-2 ai danni del Capezzano, mentre il Lido di Camaiore ha conquistato il primo punto del suo campionato fermando sull'1-1 il Venturina.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Pietro Giannitti un'azione di Poggio a Caiano-Scandicci