Campionando.it

    Crt, una nuova iniziativa a supporto delle societa'

Un nuovo sportello informativo per le società sportive con i consulenti fiscali del Comitato regionale Toscana, dott. Sisani e dott. Boschi: questa settimana è partita una nuova iniziativa del Crt. Ecco il comunicato:

'Grazie al costante lavoro dei consulenti fiscali dott. Sisani e dott. Boschi e, dopo aver pubblicato in questi ultimi mesi sul nostro sito le dispense e le risposte alle domande più interessanti inerenti la nuova legge sull'ordinamento sportivo, nei giorni scorsi si sono tenute cinque videoconferenze con le società di tutte le delegazioni provinciali. L'iniziativa ha avuto un grande successo di partecipazione grazie anche alla formula che prevedeva non solamente l'esposizione dei punti più controversi della nuova normativa da parte dei due consulenti, ma anche la possibilità di interloquire con domande e risposte che vertevano principalmente su problemi reali interni alle nostre associate.

Il nostro servizio di consulenza però non termina qua ma continua. A partire da questa settimana, in occasione delle riunioni istituzionali che in ogni delegazione provinciale verranno tenute dal presidente Paolo Mangini e dai relativi consiglieri, oltre al report dell'attività e le premiazioni relative all'ultima stagione sportiva, sarà possibile per le nostre società avere un confronto diretto con il dott. Sisani o il dott. Boschi. I nostri consulenti fiscali infatti terranno aperto uno sportello informativo della durata di un'ora che precederà la riunione: in questo tempo sarà possibile per i dirigenti confrontarsi direttamente con i nostri esperti fiscali. Una nuova iniziativa rivolta alle nostre società tesa a una migliore informazione e supporto per affrontare le problematiche che la nuova legge sul lavoro sportivo presenta al nostro mondo'.