Campionando.it

    Juniores Elite, Affrico sale secondo. Affollamento dietro la Zenith

L'insidia era dietro l'angolo, ma la Zenith Prato non si è fatta ingannare e ha mantenuto il primo posto conquistato settimana scorsa nel campionato Juniores Regionali Elite. La formazione pratese si è imposta 1-0 sul Firenze Ovest, risultato che ha permesso all'Affrico di balzare al secondo posto in virtù del 3-0 rifilato al Montelupo. Classifica che si fa cortissima alle spalle della capolista, con ben cinque squadre a dieci punti. Oltre a Ovest e Montelupo troviamo infatti Fornacette Casarosa, vittorioso 2-1 in quel di Fucecchio, e Lastrigiana, che ha battuto 1-0 e appaiato il Pontassieve.

Nelle zone basse ha conquistato un punto al sapore di speranza l'Arezzo Academy, pareggiando 3-3 sul campo della Sestese. Si rilancia l'Atletico Piombino grazie al 2-1 contro il Fratres Perignano, e così anche il Grassina che ha travolto 3-0 a domicilio il San Giuliano. Si proietta infine verso il centro della classifica il Maliseti Seano, che nel weekend ha regolato 2-0 il San Marco Avenza.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del fine settimana.

Nella foto di Paolo Parisi un'azione di Zenith Prato-Firenze Ovest