Campionando.it

    Giovanissimi Elite, Tau e Affrico non mollano lo Sporting Cecina

Nei Giovanissimi Regionali Elite, come negli Allievi, lo Sporting Cecina sa solo vincere. Primo posto e punteggio pieno anche dopo la quinta giornata per la squadra di Viterbo, che si è imposta 2-0 sul campo del Poggio a Caiano. Stesso punteggio con cui il Tau ha regolato a domicilio l'Arezzo Academy, mantenendosi a due lunghezze di distanza. Il terzo posto è invece ora proprietà esclusiva dell'Affrico, che ha battuto 5-4 la Lastrigiana staccando un San Miniato che ha perso addirittura 5-0 in quel di Capezzano.

Della caduta del San Miniato ha approfittato, per sorpassarlo al quarto posto, il CSL Prato Social che si è imposto 8-0 in casa dell'Armando Picchi. Dopo il primo successo dello scorso turno ha frenato di nuovo la Cattolica Virtus, solo 1-1 in casa contro il Venturina, mentre l'altro pareggio di giornata è stato lo 0-0 tra Giovani Fucecchio e Scandicci. Infine, a centro classifica, roboante 6-2 della Sestese ai danni del Lido di Camaiore.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del fine settimana.

Foto Antonio Badalucco