Campionando.it

    Giovanissimi Elite, Affrico appaia Cecina. Occasione persa per il Tau

E' arrivata alla sesta giornata la prima sconfitta dello Sporting Cecina, finora capolista a punteggio pieno nel campionato Giovanissimi Regionali Elite. A compiere l'impresa è stato il Giovani Fucecchio, che ha vinto 3-0 riscrivendo la storia in testa alla classifica. Dove c'è sempre il Cecina, ma adesso a pari merito con l'Affrico che si è imposto 1-0 sul Poggio a Caiano agganciando la vetta. Occasionissima persa invece per il Tau, che sarebbe potuto volare in testa da solo e invece è caduto a sorpresa 2-0 in casa contro il Capezzano Pianore. Risale la Sestese, vittoriosa 2-0 sul campo del CSL Prato Social Club.

Nella bassa classifica ha guadagnato terreno il Venturina, battendo 8-1 l'Armando Picchi e staccando ulteriormente l'Arezzo Academy, che sul campo dello Scandicci ha incassato un pesante 6-0. Chiudono il quadro della sesta giornata due grandi vittorie in trasferta: quella per 5-1 della Lastrigiana contro il Lido di Camaiore e quella per 4-2 della Cattolica Virtus ai danni del San Miniato.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Scandicci-Arezzo Academy