Campionando.it

    Allievi B Reg., Tau-Venturina finisce pari. Cattolica nuova capolista

Scontro al vertice nel campionato Allievi B Regionali, e come spesso succede tra le due squadre litiganti a godere è la terza. In questo caso la Cattolica Virtus, che battendo 2-0 il Capezzano è balzata al primo posto approfittando del pareggio per 2-2 tra le due ormai ex capolista Tau (che, lo ricordiamo, ha una partita da recuperare) e Venturina. Rosicchia un punto sulla vetta dunque l'Affrico, che si è imposto con un convincente 3-1 sulla Sestese, e resta in top cinque lo Scandicci grazie al 2-0 servito al Margine Coperta.


Con lo stesso punteggio il Giovani Fucecchio si è imposto sul campo del Poggio a Caiano, in quello che è stato l'unico successo esterno della giornata. Punti preziosi in chiave salvezza per Lido di Camaiore, 1-0 contro la Fortis Juventus, e Sporting Cecina, 2-1 contro la Lastrigiana. Sorride anche il San Miniato, che ha battuto 2-1 e superato a centro classifica l'Armando Picchi.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Pietro Giannitti un'azione di Poggio a Caiano-Giov. Fucecchio