Campionando.it

    Giovanili Naz.: i risultati di Arezzo, Carrarese, Lucchese e Pontedera

Nel fine settimana sono scese in campo le formazioni toscane nei campionati giovanili nazionali di Serie C. In Primavera 3 sono arrivate due sconfitte per Lucchese e Carrarese, rispettivamente 4-0 in casa contro il Modena e 1-0 sul campo dell'Olbia. Benissimo invece in Primavera 4 l'Arezzo, che con il punteggio di 2-1 ha trovato la prima vittoria stagionale niente meno che ai danni della capolista Mantova. Pari senza reti invece per il Pontedera in casa del Novara.

Passando all'Under 17, nel girone A la Carrarese ha battuto 4-1 la Torres agganciando in classifica il Pontedera, che doveva osservare il turno di riposo. Sconfitta invece per la Lucchese, 3-2 in casa contro la Pro Sesto. Nel girone C l'Arezzo è caduto 3-0 sul campo del Latina perdendo un po' di quota in classifica.

Weekend negativo per le toscane in Under 16. Nel girone A l'unica a fare punti è stata la Lucchese, pareggiando 2-2 sul campo della Pro Vercelli, mentre Carrarese e Pontedera hanno perso rispettivamente 3-0 dall'Albinoleffe e 4-1 dalla Pro Sesto. Passaggio a vuoto nel girone C anche per l'Arezzo, battuto 3-2 in casa dal Pescara.

Concludiamo con l'Under 15: nel girone A riposava il Pontedera, mentre Carrarese e Lucchese sono scese in campo incassando rispettivamente un 5-2 dalla Torres e un 6-0 dalla Pro Sesto. Nel girone C è finito a reti bianche il match tra Latina e Arezzo, risultato che ha impedito alla formazione toscana di superare in vetta il Perugia che a sua volta aveva pareggiato.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati giovanili nazionali con i tabellini e le cronache delle partite delle toscane