Campionando.it

    Allievi Regionali GIR.B SANTA MARIA - FORCOLI VALDERA 3 - 2

Santa Maria - Forcoli Valdera 3-2
Reti: 40' Macelloni (SM), 50' Berhoxha (SM), 65' Gjoni (SM), 78' Squarcini (FV), 90' Altini (FV).
Ammoniti: Gjoni (SM), Dal Canto (FV), Bartoli (FV).
Angoli: 3-2 per il Santa Maria.

Santa Maria: Mariotti, Compagnucci, Baldi, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha ( Pratelli), Cacciapuoti (Salani), Gracci (Vignozzi), Gjoni (Nuti), Salvadori (Maccarone), Macelloni (Bucalossi).
A Disposizione: Marianelli e Donzelli.
Mister: Federico Rocucci.

Forcoli Valdera: Calloni, Bacci, Maccanti, Nacci, Dal Canto (El Rhadaoui), Cavallini, Fontanelli Luca (Altini), Bartoli (Santini), Kadiqi (Bruci), Squarcini, Savarese (Bimbi).
A Disposizione: Norcia, Fontanelli Matteo e Aw.
Mister: Massimo Mancini.
Arbitro Tempestini Sezione di Empoli.

Partita entusiasmante specialmente nella seconda frazione, i ritmi sono subito alti, al 18' punizione potente di Mazzoni, Calloni è costretto al miracolo, al 40' Vantaggio dei padroni di casa, calcio d'angolo battuto magistralmente da Salvadori, Macelloni con un poderoso colpo di testa insacca in rete è il momentaneo 1-0, finisce il 1 tempo con il parziale di 1-0.
La seconda frazione inizia con in predominio del Santa Maria, al 50' Raddoppio dei padroni di casa, ancora Salvadori che batte il Calcio d'angolo preciso e tagliente, questa volta svetta più alto di tutti Berhoxha che poderosamente insacca in fondo alla rete è il momentaneo 2-0.
Al 62' arriva il terzo gol dei padroni di casa , azione Spettacolare il funambolico Cacciapuoti semina il panico nella difesa avversaria liberandosi di quattro marcatori, disegna un passaggio perfetto per Gjoni che semina due avversari e con il destro chirurgico deposita alle spalle di Calloni è il momentaneo 3-0.
Sembra una partita tutta in discesa per il Santa Maria, invece gli ospiti alzano il baricentro e a testa bassa si fanno pericolosissimi dalle parti di Mariotti, al 72 punizione battuta da Savarese precisa al sette, Mariotti compie un vero miracolo il risultato non cambia, gli ospiti non demordono al 78' trovano il gol con Capitan Squarcini è il gol del 3-1.
Al 90' degli ospiti ancora in gol con Altini che dopo una grande azione deposita in rete è il gol del 3-2.
Manca troppo poco tempo e la partita finisce con il risultato di 3-2 per il Santa Maria che conduce una Grande Partita contro un avversario preparato e molto ostico.
Migliori in Campo
Santa Maria: Cacciapuoti, Gracci e Berhoxha.
Forcoli Valdera: Squarcini e Savarese.

Commento: Il Punto di Davidana