Campionando.it

    Allievi B Regionali, nel posticipo Venturina batte Armando Picchi

Un passo in più verso la vittoria del campionato Allievi B Regionali per il Tau Altopascio, che battendo 4-0 a domicilio la Lastrigiana ha consolidato il +9 nei confronti dello Scandicci, a sua volta vittorioso 3-0 sul campo della Sestese. Nel posticipo del mercoledì (tabellino qui sotto) il Venturina ha battuto 3-2 in trasferta l'Armando Picchi, confermandosi al terzo posto. Invariate le distanza tra Giovani Fucecchio e Cattolica Virtus, rispettivamente quarta e quinta forza del campionato che si sono affrontate pareggiando 0-0.

Sprint salvezza del Poggio a Caiano, che imponendosi 1-0 in quel di Lido di Camaiore si è lasciato - salvo sorprese - definitivamente alle spalle lo spauracchio della retrocessione. Una parola che invece spaventa ancora il Capezzano Pianore, che ha pareggiato 3-3 con il Margine Coperta. Sussulto del fanalino di coda Fortis Juventus, che ha battuto 2-0 il San Miniato, mentre a metà classifica è finita 2-2 Affrico-Sporting Cecina.

ARMANDO PICCHI-VENTURINA 2-3

ARMANDO PICCHI: Paoli, Sarri, Lega, Barile, Lucido, Marchetti, Bulleri, Raglianti, Tarrini, Bonelli, Persico. A disp.: Luppichini, Chiarini, Ulivieri, Buonomo, Nesti, Kasa, Falleni. All.: Sandro Soldani.
VENTURINA: Tanganelli, Zenobi, Paolini, Lorenzi, Ficcanterri, Massini, Bicocchi, Loi, Bicocchi Pichi, Belus, Guidi. A disp.: Antili, Iacometti, Ontani, Nardi, Brontolone, Sottile, D'Avino, Musli. All.: Enrico Bardelloni.
ARBITRO: Luciani di Livorno.
RETI: Falleni, Raglianti; Bicocchi Pichi 2, Sottile.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Pietro Giannitti un'azione di Lido di Camaiore-Poggio a Caiano