Campionando.it

    Calciopiu on air, online la puntata di martedi 26 marzo

Se vi siete persi l'appuntamento di martedì sera con Calciopiù on air, la trasmissione di Calciopiù su Radio FirenzeViola, è online il podcastdella ventitreesima puntata.

Nella trasmissione di martedì 26 marzo abbiamo affrontato la situazione dei campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali toscani con i nostri approfondimenti e con gli interventi di Gabriel Pucci, allenatore degli Allievi regionali elite del Tau Altopascio, di Nicola Occhiolini, allenatore degli Juniores regionali del Bibbiena, e di Raffaele Riboli, allenatore dei Giovanissimi della Virtus Rifredi. E ancora la rubrica sui dilettanti, dalla Serie D alla Seconda Categoria, con le parole di Lorenzo Roventini, allenatore del San Giuliano, e di Andrea Monterisi, capitano dello Scarlino, la rubrica sul calcio femminile e l'intervista a Federico Bardi, capitano degli Juniores regionali del Casellina.

Calciopiù on air è in programma il martedì dalle ore 19 alle 20.30, potete ascoltarci sull'app o sul sito www.radiofirenzeviola.it