Campionando.it

    Giovanissimi B Reg.,spareggio San Giuliano-Fucecchio per la final four

Nel weekend si sono conclusi i campionati Giovanissimi B Regionali. Il verdetto atteso era quello del girone A, che però rimarrà ancora in sospeso: San Giuliano e Giovani Fucecchio infatti hanno vinto entrambe, rispettivamente 2-1 sul Pietrasanta e 4-0 contro l'Armando Picchi, chiudendo a pari punti alle spalle del Tau Altopascio.

Una situazione che renderà necessario uno spareggio per determinare chi tra le due squadre accederà alla final four. La sfida San Giuliano e Giovani Fucecchio si giocherà mercoledì 17 aprile alle ore 16 a Porcari. Chi vince affronterà in campo neutro la Cattolica Virtus (che ha vinto il girone B), mentre l'altra semifinale vedrà di fronte Tau Altopascio e Prato. Le vincenti delle due finali, ovviamente, disputeranno la finalissima per aggiudicarsi il titolo di categoria.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati Giovanissimi B Regionali con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.

Per tutte le altre squadre il campionato Giovanissimi B Regionali finisce qui: nella foto di Paolo Parisi un'azione di Zenith Prato-Rinascita Doccia