Campionando.it

    Bologna e Torino in finale al Martinelli a Cascina

La finale del Memorial Pietro Martinelli vedrà sfidarsi le due squadre non toscane presenti al torneo, Bologna e Torino.
Se il Torino ha ottenuto il pass per la finalissima chiudendo a punteggio pieno il proprio girone, più combattuto è stato il Girone A dove Bologna, Pisa e Pontedera hanno chiuso a pari merito a quota 6, con la formazione rossoblu che è passata grazie alla differenza reti.
Nel pomeriggio di sabato la partita che ha deciso questo raggruppamento è stata Pisa - Pontedera con i nerazzurri vittoriosi grazie ad un gol in apertura di Rinaldini, gol che però non è servito per acciuffare la finalissima.
Nel Memorial D'Angelo, riservato agli Esordienti B 2012, la finalissima (Stadio Redini ore 15.00) vedrà di fronte Monteserra e Giov. Fucecchio.
Per il Memorial Fiorentini, invece, la cui fase di qualificazione si chiuderà domenica 26 mattina, nel Girone A il Tau Calcio è vicino alla finalissima mentre l'altra finalista uscirà dallo scontro diretto tra Monteserra e Pontedera appaiate in testa.
PISA - PONTEDERA 1-0
PISA: Mariotti, Corsini, Tidu, Rinaldini, Bertozzi, Berni, Papi, Addotta, Caputo, Zazzeri, Di Simo. A disp.: Benedettini, Aliperti, Bracci, Lucarelli, Montagnani, Nannetti, Raciti, Ceccarelli, Grisafi. All.: Michelucci Tommaso
CITTA DI PONTEDERA: Callai, Mammini, Tommasini, Moschino, Filippi, Mazzantini, Tattini, Lombardi, Della Valle, Consogni, D Alessandro. A disp.: Paolantoni, Sardi, Villagran, Innocenti, Lucido, Messina, Giusti. All.: Nepi Nicola
RETI: Rinaldini