Campionando & CalciopiùSingola News 8605729

    Juniores Elite, tutte vittorie per le prime cinque. Scatto Pontassieve

Il campionato Juniores Regionali Elite, giunto alla settima giornata di ritorno, è in totale controllo della Sestese: la capolista torna alla vittoria, 4-0 sul campo dello Sporting Cecina. L'Affrico si è ulteriormente allontanato dopo gli ultimi risultati altalenanti, però resta al resta al secondo posto vincendo 3-1 contro il Maliseti Seano. Conferme per le inseguitrici Lastrigiana e Fucecchio, che battono 2-0 rispettivamente Floriagafir e San Giuliano.

Non perde contatto coi primi posti il Perignano, che vince 3-0 contro l'Arezzo Academy; gli ospiti, appena due settimane dopo il successo nello scontro diretto per la salvezza, scivolano al penultimo posto. A pari merito con il Pontassieve, che ha agganciato vincendo 2-1 a domicilio la Lampo Meridien. Potrebbe approfittarne per allungare sulle ultime tre il Firenze Ovest, in attesa di recuperare la gara rinviata a Piombino, contro l'Atletico ultimo.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto, la squadra del Fratres Perignano.

<