Campionando & CalciopiùSingola News 8605736

    Giovanissimi Elite, Tau e Sestese non mollano. Sorpasso San Miniato

Nel campionato Giovanissimi Regionali Elite, resiste il tandem per i primi due posti. Tau e Sestese vincono di misura: la squadra di Altopascio strappa un 1-0 al Capezzano, i rossoblù restano a -1 con il 2-1 ai danni del Fucecchio, che torna a perdere e scivola fino all'ottavo posto. Terzo il Montevarchi, che batte 2-1 lo Sporting Cecina. Alle sue spalle restano a pari merito, con due vittorie, Csl Prato Social Club (4-1 sul campo dell'Academy Livorno) e San Miniato (1-0 contro l'Affrico, che vale il sorpasso).

Nel lungo elenco delle prime posizioni c'è anche la Cattolica, con una pesantissima vittoria (4-0) contro il Capostrada, che resta impantanato al penultimo posto alle spalle del Capezzano. Settignanese fanalino di coda a quota tre punti, sul suo campo vince la Lastrigiana per 4-1. A metà classifica c'è un pareggio rocambolesco, per 3-3, tra Floria e Scandicci.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto, la squadra della Sestese.

<