Nuovo capitolo per la Stella Azzurra: Trevisan nuovo direttore sportivo
Salto di qualità nell'organico dirigenziale della Stella Azzurra. Grazie ai buoni rapporti mantenuti nel corso degli anni ed alla reciproca stima, la società bianco/azzurra ha individuato nella persona di Luca Trevisan la nuova figura di Direttore Sportivo del settore giovanile. La trattativa è stata praticamente una trattativa lampo, agevolata sicuramente dalla volontà del Consiglio Direttivo di fare un ulteriore balzo in avanti e dallo stesso Trevisan che ha subito sposato la filosofia e la programmazione della nostra società.
Luca Trevisan vanta un'esperienza trentennale nel settore giovanile di cui 15 nel ruolo di direttore sportivo, esperienza che lo ha portato in realtà locali di una certa rilevanza quali Santa Maria a Monte, Oltrera, Zambra, Bellaria, Castelfiorentino e per ultima San Miniato Romaiano. Nel corso di queste esperienze Trevisan ha vinto vari campionati nelle varie categorie, di cui si segnala quella di Zambra vincendo un Campionato Juniores Regionale passando al successivo Campionato Elite.
Per stessa ammissione del neo DS, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, come cita un famoso brano di Antonello Venditti, infatti nei primi anni '80 Trevisan è stato un calciatore della Stella Azzurra e protagonista di una vittoria del campionato Allievi Regionali, e proprio tale successo gli ha permesso il salto di qualità e di esordire nel Campionato di Promozione con i colori del San Romano.
Trevisan ha dichiarato che dopo la chiamata del Presidente Leggerini sono da subito tornati in mente i ricordi piacevoli ed indimenticabili che ha vissuto in gioventù presso la Stella Azzurra e pertanto non ha potuto dire di no.
Il neo DS ha dal canto suo garantito sin da subito il massimo impegno per rafforzare ed implementare le squadre già in forza alla Stella Azzurra e, forte della propria esperienza, quella del miglioramento, là dove fosse necessario, dell'organizzazione del comparto tecnico ed organizzativo del settore giovanile.
Una figura come quella di Trevisan è sicuramente un forte segnale di crescita e di continuità di quel progetto di accrescimento che la Stella Azzurra sta portando avanti già da alcuni anni, mettendo sempre al centro del progetto il benessere, la crescita e l'educazione nei più sani principi sportivi dei propri giovani atleti.
Il Presidente Leggerini a nome dell'intera Società, del Consiglio Direttivo, dei tesserati, dei giovani atleti e delle relative famiglie dà un caloroso benvenuto a Luca Trevisan e gli fa i migliori auguri per un proficuo e duraturo lavoro.
