Campionando & CalciopiùSingola News 86059067

    Nuovo organigramma dirigenziale per il Capezzano Pianore!

Tempo di annunci importanti in casa Capezzano Pianore 1959. Con orgoglio la società ha annunciato il nuovo organigramma dirigenziale, al termine di un'attenta riflessione strategica improntata a rafforzare le basi organizzative e a consolidare il rapporto di partnership con l'Empoli FC.

In un incontro ufficiale, il Presidente Ivo Coli, affiancato dal Responsabile del Settore Giovanile Andrea Motroni, ha presentato i nuovi incarichi che guideranno le diverse aree del club. In particolare:

Davide Pisani assumerà il ruolo di Responsabile dell'Area Dilettanti, mettendo a frutto la sua esperienza per favorire lo sviluppo e la crescita dei talenti dilettantistici all'interno della società.

Luca Pitanti sarà il Responsabile dell'Area Agonistica, con l'obiettivo di garantire una gestione competitiva e solida dei percorsi sportivi, stimolando performance e ambizioni a tutti i livelli.

Gabriele Benassi prenderà in carico il ruolo di Responsabile dell'Attività di Base, contribuendo a rafforzare ulteriormente il legame di collaborazione con Empoli FC e incentivando il coinvolgimento delle nuove leve nel mondo del calcio. In questo incarico sarà coadiuvato da Riccardo Coli nel ruolo di Collaboratore Tecnico.

Il club ha comunicato che ''questo nuovo assetto dirigenziale rappresenta una significativa evoluzione del progetto sportivo e organizzativo del Cgc Capezzano Pianore 1959, confermando l'impegno del club nel promuovere il valore della formazione, della competizione e della collaborazione sul territorio''.

<