Fase nazionale Juniores dilettanti, Sestese in semifinale
Dopo il 3-2 interno dell'andata, basta il 3-3 in rimonta nel match di ritorno: la Sestese si aggiudica il doppio confronto dei quarti di finale col Sanpaimola e stacca il pass per le semifinali della fase nazionale Juniores dilettanti. Prosegue così, con un'altra prestazione di livello, il cammino dei rossoblù nella strada che porta allo scudetto di categoria.
Sotto 2-0 nella prima metà del primo tempo e poi nuovamente costretta a rincorrere nella ripresa, con una grande reazione la Sestese è riuscita a raddrizzare la partita con i gol di Fiorentino e Bravi (per il momentaneo 2-2) e poi nel finale, all'85', con quello di Christian Capecchi.
In semifinale (andata in Trentino sabato 31 maggio, ritorno a Sesto Fiorentino sabato 7 giugno) i rossoblù di Alessandro Rossi affronteranno il Vipo Trento, vittorioso nel doppio confronto dei quarti col Lucento. Dall'altra parte del tabellone saranno Athletic Palermo e Renato Curi Angolana a contendersi la qualificazione alla finale scudetto del Bozzi di Firenze.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio alla fase finale Juniores dilettanti con la tutti i risultati e la cronaca del match di ritorno dei quarti di finale Sanpaimola-Sestese
