Torneo regionale Allievi, ecco le semifinaliste
È già tempo di semifinali per il Torneo regionale Allievi: dalle sfide di domenica 1 giugno scopriremo chi tra Cattolica Virtus, Santa Maria, Scandicci e Sporting Cecina si contenderà la coppa.
Delle sfide dei quarti di finale spicca lo scontro d'élite tra Aquila Montevarchi e Scandicci, vinto dai blues ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari firmato Galeota-Santini. Grande protagonista il portiere dello Scandicci Hancu, che ha parato complessivamente ben quattro rigori, due nei tempi regolamentari e due nella lotteria finale. Adesso sul cammino dei blues vicecampioni regionali c'è la Cattolica Virtus, altra grande protagonista del campionato élite, capace di battere 3-1 la Zenith Prato nel match dei quarti (in gol Lazzeretti, Cercel e Mori).
Dall'altra parte del tabellone saranno lo Sporting Cecina, altra compagine dell'élite, e il Santa Maria a contendersi il pass per la finale in una sfida inedita. Ai quarti i rossoblù di Magrì si sono imposti con un netto 6-0 sul San Marco Avenza (tripletta di Zazzeri, doppietta di Monaco e gol di Brontolone), mentre i gialloblù di Del Bravo hanno eliminato il Fornacette ai rigori (6-5 il finale per il Santa Maria dopo l'1-1 dei tempi regolamentari).
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio al Torneo regionale Allievi con tutti i risultati, i tabellini e le cronache delle gare dei quarti di finale
