Torneo regionale Giovanissimi, il punto dopo le gare dei quarti
Ultime battute anche per il Torneo regionale Giovanissimi: domenica 1 giugno si giocheranno le semifinali, che vedranno come protagoniste Aquila Montevarchi, Grosseto, Sestese e Venturina.
Dopo il netto successo all'esordio, la Sestese ha trovato conferme nel match dei quarti battendo 4-2 a domicilio il Terranuova Traiana (doppietta per Cetani, capocannoniere del torneo con cinque gol). Ad attendere i rossoblù di Boscherini c'è adesso l'Aquila Montevarchi, arrivata terza nel girone élite proprio alle spalle della Sestese. Ai quarti i rossoblù di Landi hanno battuto 2-0 il Limite e Capraia grazie ai gol di Liistro e Fousseyni.
Si conoscono bene anche le altre due semifinaliste: dopo il doppio confronto in campionato nel girone C, Grosseto e Venturina si ritrovano di fronte anche in coppa dopo aver eliminato ai quarti altre due protagoniste del loro girone. E in particolare, i biancorossi hanno battuto 1-0 a domicilio il Calci (decide Yzeirllari), mentre i biancocelesti si sono imposti ai rigori (5-2 dopo l'1-1 dei tempi regolamentari) sulla Pro Livorno Sorgenti.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio al Torneo regionale Giovanissimi con tutti i risultati, i tabellini e le cronache delle gare dei quarti di finale
