Prolivorno Sorgenti-Venturina 6-3
RETI: 1 Falleni, 1 Lamberti, 2 Volpe, 2 Brandi, 3 Carugini, 4 D Atri, 5 D Atri, 7 Sangiovanni, 7 Lamberti
Venturina sconfitto ma esce a testa alta. Partita un pò condizionata dall'arbitro che regala due gol al sorgenti. Forza venturina
Commento inserito da administrator
Ottimo venturina nel primo tempo che malgrado le numerose assenze si porta sul 3 a 1 giocando bene. Nel secondo tempo il Livorno schiaccia nella sua area il venturina e ribalta il risultato.Da segnalare che il primo gol del Livorno, il pallone non aveva varcato la linea di porta e la mancata espulsione dell' ultimo uomo livornese sull'episodio del rigore.
Commento inserito da administrator
Il Venturina tiene bene il campo il primo tempo, nonostante l'evidente divario tecnico fra le due squadre, trovando due gol su incertezze difensive e su un rigore che poteva essere evitato. Due prodezze degli attaccanti del Sorgenti accorciano il risultato, primo tempo PLS 2 Venturina 3. Secondo tempo all'insegna dell'assalto al Venturina che non può resistere alle continue azioni e tiri in porta. Saranno ben 4 i gol segnati portando risulato sul 6-3 Buon impegno del Venturina PLS devastante
Commento inserito da administrator
PLS nel primo tempo soffre molto le avanzate del venturina che segna tre gol disputando una grande partita ma poi è scesa in campo la PLS nel secondo tempo con i giocatori: Giglio e Bruna che attaccano per tutto il tempo l'area del venturina; è stato determinante l'ingresso in campo di Bartolucci e Paggini che hanno dato qualità e quantità ,quest'ultimo ha segnato un goal fantastico nei minuti finali come Paul Pogba a dimostrazione che la PLS non molla mai.
Commento inserito da administrator
Migliore in campo PROLIVORNO SORGENTI : POGGIANTI
Commento inserito da 2001
Academy Audace-Livorno Nord Pontino 2-1
RETI: Ciapini, 1 , 2 Cantini
Brutta giornata per i ragazzi del LNP che hanno regalato tutto il primo tempo alla squadra avversaria chiudendo il risultato parziale per 2 a 0; solo nel secondo tempo i ragazzi feriti nell'orgoglio, fin dai primi minuti cominciano ad imporre il proprio gioco che dai suoi frutti con un bel gol di capitan Morelli con un'ottima punizione battuta dal limite area che si insacca all'incrocio dei pali dell'incolpevole portiere. Altre occasioni si sono presentate da ambo le parti con il risultato finale di 2 a 1 per i padroni di casa. Sicuramente il LNP dovrà riflettere sula partita odierna non si puo' andare in campo ed essere il balia degli avversari regalando un tempo intero senza un minimo di reazione. Sono piu' che sicuro che i ragazzi faranno per il futuro tesoro di questa esperienza.
Commento inserito da administrator
Sporting Cecina-Prog. Giov. Elba 7-1
RETI: Solimano, 2 Solimano, 4 D Aloisio, 6 D Aloisio, 8 Marchetti, 11 Della Volpe, 12 Mey
LA STRISCIA POSITIVA PER NOI SEMBRA CONTINUARE E QUESTO CI FAN BEN SPERARE PER IL FUTURO, LA PARTITA NONOSTANTE IL PUNTEGGIO TENNISTICO E' STATA GIOCATA PREVALENTEMENTE CON LE PALLE ALTE E IMPRECISE, ANCORA I NOSTRI RAGAZZI, NONOSTANTE IL MISTER SI PRODIGHI A DIRE DI GIOCARE IL PIU' POSSIBILE PALLA A TERRA, NON RECEPISCONO. LE POCHE VOLTE CHE ABBIAMO TRIANGOLATO CON TRAME VELOCI E RASOTERRA SIAMO ANDATI FACILMENTE IL GOAL.BISOGNA MIGLIORARE SU QUESTA COSA, PER IL RESTO DIREI BUONA GRINTA E DETERMINAZIONE. BENE!!!!
Migliore in campo SPORTING CECINA : FRANCALACCI
Commento inserito da stefano