Campionando.it

CAMPIONATI GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO - Giornata n. 25

Antignano-Campese 5-1

RETI: Cinapri, 1 Tartarini, 2 Chiavacci, 4 , 6 Sapori, 8 Parigi
Livorno Nord Pontino-Rosignano 6 Rose 2-1

RETI: , 1 , 2


Bella partita tra le due squadre scese in campo con molta determinazione.
Dopo alcuni minuti di gioco la prima vera occasione capita al Pontino con una punizione al limite dell'area battuta magistralmente dal n.10 Morelli che per ironia della sorte picchia sulla traversa a portiere battuto senza nulla di fatto.
Il Pontino continua il suo gioco senza mai esporsi al contropiede degli avversari tanto che sempre su punizione di nuovo il buon Morelli calcia colpendo nuovamente la traversa .
Al 15' circa ci pensa il bomber Cavallini a recuperare palla da un maldestro rinvio del portire avversario e dopo aver seminato il panico nella difesa insacca il gol dell'uno a 0.
Al 20' minuto circa il reparto difensivo viene colto di sorpresa con un bel contropiede del Rosignano dove il buon Bacci si vede costretto a fare fallo in area con la conseguente assegnazione del calcio di rigore da parte del direttore di gara. Tuttavia il numero 3 del Rosignano non inquadra lo specchio della porta non concretizzando così il possibile 1 a 1.
Nel secondo tempo il mister del Pontino lascia nello spogliatoio il n.9 Cavallini ,molto agitato in seguito ad una ammonizione avuta per presunta simulazione, con l' inserimento del n.15 Jani.La gara continua con ritmi alti ma è quasi sempre il Pontino a controllare il gioco. Al 15' ancora una volta la difesa del Pontino si fa trovare impreparata lasciando spazio alla squadra avversaria che stavolta riesce a mettere la palla alle spalle dell'incolpevole Albano. Immediata la reazione del Pontino che al 25'circa realizza il goal del vantaggio:buona azione dei ragazzi, la palla arriva ai piedi del n 10 Morelli che effettua un ottimo passaggio per il compagno Benni che calciando colpisce il palo, il pallone ritorna sui piedi di Morelli all' interno dell'area piccola il quale calcia mezza altezza beffando il portiere. 2-1. Non succede quasi più niente e la partita si conclude con il risultato a favore del Pontino. Complimenti a tutti i giocatori per la correttezza mostrata in campo.

Commento inserito da 919187



Commento inserito da cremar15
Sauro Rispescia-Vada 0-5

RETI: 1 Rolla, 3 Pettirossi, 5 , 7 , 9 Billi
Suvereto-Sporting Cecina 0-6

RETI: Della Volpe, 1 Solimano, 2 Marchetti, 3 Marchetti, 4 Solimano, 5 Mey


La forza più grande è quella di avere rispetto per ogni avversario e soprattutto una grande umiltà interiore, questo deve essere sempre il nostro cavallo di battaglia, da queste cose, passa il divertimento e lo spirito di gruppo essenziale in sport di squadra. O C C H I O !!!!!!

Gara messa subito sui binari giusti grazie a 2 o 3 giocate di livello, avversario infastidito dal nostro schieramento e dalla tecnica abbinata alla velocità. Oggi tutto OK!!!!

Commento inserito da
Salivoli-Prolivorno Sorgenti 1-2

RETI: Bottone, 1 D Atri, 3 Malta


Temperatura mite al Marianelli. Partita tirata con i padroni di casa che tentano più volte la soluzione con palle inattive e saltando il centrocampo. Ospiti che spingono in profondità cercando soluzioni palla a terra riuscendo spesso a mettere in difficoltà gli avversari. Molto brave le due difese e un po' più sicuri gli ospiti in attacco e sulle fasce. Risultato finale 1-2

Commento inserito da 919187
Portuale Guasticce-Prog. Giov. Elba 4-2

RETI: Quaglia, 2 Quaglia, 4 Ciolli, 6 Ciolli, 7 Bertini, 9 Bertini
Venturina-Invicta Grosseto 4-0

RETI: Falleni, 2 D Agostino, 4 Bortolazzo, 6 Falleni