Campionando.it

CAMPIONATO ESORDIENTI FP PROVINCIALI GROSSETO PRIM. GIR.C - Giornata n. 8

Grosseto-Follonica 3-1

RETI: Bernardoni, 2 , 4 , 6
Manciano-Giovanile Amiata 2-1

RETI: , 1 , 2 , 3 , 4
Sauro Rispescia-Nuova Grosseto Barbanella 3-3

RETI: ,
Roselle 2012-Albinia 3-1

RETI: , 2 , 4 , 6 , 8


Bella partita giocata in una decisiva quanto tranquillissima giornata di fine campionato; ennesima vittoria dell'A C Roselle che consolida il primato solitario in classifica.
Bella la doppietta del febbricitante, ma mai domo, Capitan Sersanti, seguita dalle realizzazioni del solito Manollari, del rientrante Lollo Ottaviani e del 2003 Niccolò Rotondo, centravanti frizzante!!!!

Un elogio ai giocatori dell'Albinia che hanno onorato il match esprimendo a tratti buoni contropiedi sopratutto con il guizzante 2003 Vettori!!

Il primo aprile ( data non ancora ufficializata ),in posticipo, il Roselle andrà a far visita, per l'ultima di campionato, alla Nuova Grosseto che insegue a 3 punti di distanza ( 2 in classifica + 1 di penalizzazione per l'espulzione di un proprio atleta nella partita disputata e pareggiata ieri a Rispescia con il Saurorispescia ).

Migliore in campo ROSELLE 2012 : SERSANTI

Migliore in campo ALBINIA : VETTORI

Commento inserito da claudiodire



Migliore in campo ROSELLE 2012 : SERSANTI

Commento inserito da Mammuie
Argentario-Invicta Grosseto 0-3

RETI: 1 , 3 , 5 , 7 , 9