Collevica-Alabastri Volterra 3-3
RETI: , 1 Infantino, 2 , 3 Cecchi, 4 , 5 Cristiani
San Vincenzo-Calcipiagge 1-2
RETI: Quilici, 1 Spagnoli, 3 Spagnoli
Grande secondo tempo quello disputato dalle due compagini.
Il calcipiagge ha dimostrato di meritare il primato a braccetto col guasticce, MIGLIORI IN CAMPO: per il calcipiagge PERANZI il portiere salva i suoi dal possibile 2-0 per i locali e FIERRO autore dei due gol decisivi
Il Calcipiagge espugna anche il campo del San Vincenzo ma è stata dura. Dopo un primo tempo in cui le squadre si sono studiate sono i locali, nella ripresa a trovare il gol su una azione, a mio avviso da fermare in quanto un attaccante del San Vincenzo è caduto sopra il pallone e, con i difensori del Calcipiagge fermino attesa del fischio arbitrale che non è arrivato, si è concretizzato il vantaggio dei locali. Ma di solito la ripresa sorride ai ragazzi di Leoni e, nonostante la sparizione dei palloni dovuti a un 'onesto' accompagnatore del San Vincenzo gli ospiti ribaltano la situazione con bombe Fierro che realizza prima di testa e poi con una splendida rasoiota. Poi Peranzi blinda il pareggio con una splendida doppia parata ma anche il portiere locale ha fermato in uscita una stupenda discesa di Berzouz. In conclusione il Calcipiagge consolida la sua nomea di squadra che dà il meglio nella ripresa (18 gol su 22 fatti)
Commento inserito da administrator
Pisa Ovest-Palazzi Monteverdi 0-0
Gran bella partita quella disputata al Comunale di Porta a Mare. Due squadre che si sono date vera battaglia in campo in una partita che ha visto un po' a sorpresa il dominio della squadra di casa che oltre a fallire un penalty, ha anche sprecato diverse occasioni da gol. Da segnalare la prestazione assolutamente negativa del direttore di gara che in totale confusione non è riuscito a mantenere tranquilla la partita, ma anzi con errori gravi ha fatto innervosire entrambe le squadre. Pisa ovest che dopo un inizio non troppo entusiasmante si sta riprendendo e ottiene il terzo risultato utile consecutivo senza mai subire gol. Palazzi che invece, forse un po' troppo presuntuoso, ha rischiato seriamente di tornare a mani vuote a casa e adesso si troverà ad affrontare tutti gli scontri diretti.
Commento inserito da administrator
Atletico Piombino-Giov. Navacchio 2-2
RETI: Ciardini, 1 , 2 Nigiotti, 3
Orlando-Academy Audace 3-3
RETI: 1 , 1 Nocerino, 2 , 2 Nocerino, 7 Mignani, 7 Nocerino