Campionando.it

CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE PISA - Giornata n. 11

Gello 2004-Butese Calcio 2-1

RETI: Cantone, 1 Sarnelli, 2 Cantone


POCA PRECISIONE E FORTUNA SOTTO PORTA E ALLA BUTESE NON RIESCE L'IMPRESA DELLE 4 VITTORIE CONSECUTIVE E ANZI ESCE SCONFITTA NEL CONFRONTO CON IL GELLO.PARTE BENE LA SQUADRA LOCALE IMPENSIERENDO CON UN DIAGONALE DI POCO A LATO MA LE MIGLIORI OCCASIONI CAPITANO AGLI AVANTI BUTESI CON DIVERSI SALVATAGGI SULLA LINEA E UNA TRAVERSA PRESA DA MAICOL.IL VANTAGGIO PER IL GELLO AVVIENE CON UN'AZIONE DI CONTROPIEDE IL CAMPO PESANTE INDUCE ALLO SBAGLIO I DIFENSORI.ANCORA VARI TENTATIVI FINO ALL'ULTIMO SECONDO DELLA PRIMA FRAZIONE CON CARPITELLI CHE SFIORA IL GOAL.LA BUTESE SI FA' AVANTI MA SI ESPONE AI CONTROPIEDI E proprio DA UNO DI QUESTI SCATURISCE IL RIGORE CONCESSO GENEROSAMENTE DALL'ARBITRO E CHE PORTA I LOCALI SUL 2 A 0.ARREMBAGGIO FINALE DEI RAGAZZI DI CIAMPI CON FIONDATA DI BALDANZI DEVIATA DALL'OTTIMO PORTIERE SOPRA LA TRAVERSA E FINALMENTE CON IL GOAL DUBBIO DI MENICHINELLI.BENE IL GELLO CHE CI CREDE FINO IN FONDO,MALE LA BUTESE POCO LUCIDA E CON DIVERSI ELEMENTI APPARSI STANCHI.

Commento inserito da maximone64
La Cella-Futura Fc 6-1

RETI: Bassi, 1 Gondo, 2 Magenes, 4 Magenes, 6 Pampaloni, 8 Vivaldi, 11 Pampaloni
Migliarino-Freccia Azzurra 1-1

RETI: 7 Bertolla, 7 Di Cocco


Il rigore fallito contro la Freccia Azzurra sul risultato di 1-1 è il quarto dall´inizio del campionato, e sono altri due punti buttati che insieme al punto perso per il rigore sbagliato contro lo Staffoli e quello perso per quello fallito a Fabbrica, fanno quattro. Provate a vedere come sarebbe la classifica della Juniores se quei quattro punti in più...
Contro la Freccia il Migliarino aveva pure iniziato bene con il 'cobra' Caterino, decimo gol per lui, pronto al tap in vincente agli albori della partita. Sembrava la classica partita tutta in discesa, e invece è mancato il colpo del KO. La Freccia Azzurra ha pareggiato allo scadere del primo tempo su l'unica occasione avuta e nella ripresa si è difesa, magari qualche volta con un po´ di affanno, ma efficacemente. Il portiere ha fatto diversi mezzi miracoli compreso quello di neutralizzare il rigore di capitan Pardi ad un quarto d´ora dalla fine, ed il risultato è rimasto ancorato sull´1-1. E sabato prossimo gran match tutto da vedere in casa della capolista Oltrera..

Commento inserito da peppa pig
S. Maria A Monte Montec.-Red Devils Castelfranco 1-1

RETI: Ciorba, 1 De Candia
Sporting Club Calci-Navacchio Zambra 2-3

RETI: Raugi, 1 Brogni, 2 Lomi, 3 Balestri, 5 Biggeri
Bellaria Cappuccini-Staffoli 1-2

RETI: 1 Marconi, 2 Golfarini, 3
Cuoiopelli-Bellani 5-3

RETI: Ghelardoni, 3 Di Tizio, 4 Todini, 6 Todini, 9 Albanese, 11 Chiavacci, 12 Albanese, 14 Ghelardoni
San Frediano-Oltrera 0-5

RETI: 1 Mazzei, 3 Del Sarto, 5 Del Corona, 7 Mazzei, 9 Raglianti
Partita da cancellare per il San Frediano. Primo tempo tutto sommato equilibrato ma gli ospiti riescono a concretizzare le uniche due occasioni da rete avute. Nel secondo tempo non c'è storia, l'Oltrera prende in mano il gioco e domina per tutti i 45 minuti finali.
Fornacette Casarosa-Fabbrica 0-3

RETI: 1 , 3 Domenici, 5 Domenici


Un Fornacette inconsistente e privo d'idee, a cui non giova il cambio di allenatore, riesce a perdere la seconda partita casalinga consecutiva. Un onesto Fabbrica, senza strafare, si porta via i tre punti, da un campo diventato, in questo momento, terreno di conquista. La situazione dei locali è tale che non solo il nuovo tecnico, che avrà bisogno di un periodo di ambientamento, ma sopratutto i vertici societari, dovranno farsi delle domande e darsi rapidamente delle risposte.

Commento inserito da