Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE - Giornata n. 11

Cattolica Virtus-Portuale Guasticce 2-0

RETI: 1 Masotti, 7 Cheli
Jolly Montemurlo-Cascina Valdera 1-1

RETI: Cirri, 1 Prisco


Dopo l'amaro ko della scorsa settimana maturato nei minuti di recupero sul campo dello Sporting Arno, il Jolly Montemurlo affronta tra le mura amiche il Cascina Valdera, terzultima forza del torneo. Un turno sulla carta favorevole ai pratesi, intenzionati ad incamerare punti utili per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Nel primo tempo viene evidenziata la supremazia territoriale dei locali che tuttavia si rivela sterile, complice anche un pizzico di sfortuna. La più nitida offensiva dei rivali viene difatti vanificata al 34' dalla traversa: lancio di Riccio per Traversi che entra in area e conclude a rete trovando il legno a negargli la gioia del gol. Nel secondo tempo la pressione dei locali giunge all'atteso risultato dopo dieci minuti: corner di Cortonesi dalla sinistra e pregevole incornata di Corti che svetta più in alto di tutti e firma il vantaggio. Il Jolly prova a chiudere il match ma un ghiotto pallone servito da Cortonesi a Traversi non viene insaccato ed il raddoppio svanisce. La girandola delle sostituzioni conferisce un altro volto al finale di gara che premia gli ospiti, capaci di pervenire al pareggio al 31' con Cibeca, bravo ad anticipare il portiere locale sugli sviluppi di una punizione dalla destra

Commento inserito da administrator
San Marco Avenza-Olimpia Firenze 1-3

RETI: Manno, 1 Damiani, 3 Siena, 5 Magri
CELENTANO dimostra la sua qualità e segna due grandissimi gol e fa vincere la sua squadra
Tau Calcio-Navacchio Zambra 2-0

RETI: 1 , 7 Colucci




Migliore in campo TAU CALCIO : TOCCHINI

Commento inserito da annasisi
Affrico-Sporting Arno 0-2

RETI: 1 , 3
Floria 2000-Valentino Mazzola 0-2

RETI: 1 Dusha, 3 Carugini


Grossa delusione per i ragazzi di Viale malta che dopo le belle prove contro Tau e Scandicci tentavano di rimanere agganciati alle zone nobili della classifica,ma contro una buonissima squadra che ha giocato una bella partita,corti,compatti e grintosi e con 4-5 giocatori di buon livello, ci ha sbattuto la faccia.... La Floria ha fatto la partita ma dopo il primo goal del V.Mazzola(va detto in netto fuorigioco)abbiamo 'masticato' molto non creando vere occasioni da goal mentre loro segnavano in contropiede il raddoppio sfruttando una lieve indecisione fra difensori e portiere....peccato ma è una battuta d'arresto che credo sia utile per ricominciare a fare quello che sappiamo fare e che ci aveva portato un po' più su in classifica.. Domenica sotto con lo sporting che mi pare in grande forma.

Commento inserito da administrator
Margine Coperta-Capezzano Pianore 1-1

RETI: 7 Portento, 7 Pacciardi
Sestese-Scandicci 2-0

RETI: Bernini, 2 Gilleri


Una bella vittoria casalinga per 2-0 contro lo Scandicci per i giovani del tecnico Rubicini. Nel primo tempo sono gli ospiti che si rendono più pericolosi in fase d'attacco ma i primi 35' minuti si chiudono a reti inviolate. Nella ripresa la Sestese scende in campo con piglio diverso e si rende subito pericolosa con Campatelli che s'invola verso Martinelli ma al limite dell'area viene steso e Calzolai su punizione impegna l'estremo ospite a superarsi. Al 52' sugli sviluppi di un corner la Sestese si porta in vantaggio con Pacini che lasciato solo è libero di indirizzare la palla alle spalle di Martinelli. Al 67' la squadra di Rubicini rimane in dieci uomini per l'espulsione di Calzolai per somma di ammonizioni ma tre minuti più tardi riesce a raddoppiare chiudendo il match: Campatelli arrivato al vertice sinistro dell'area di rigore lascia partire un bel tiro che finisce sotto la traversa, niente da fare per il portiere avversario.

Commento inserito da administrator