Floria 2000-Jolly Montemurlo 2-2
RETI: Raglianti, 1 Cirillo, 2 , 3 Bucci
Il calendario del ventesimo turno del campionato regionale Giovanissimi (girone di merito) proprone un match d'alta classifica tra Floria 2000 e Jolly Montemurlo.
Succede tutto nel primo tempo con le due compagini che regalano quattro gol. L'avvio è appannaggio dei pratesi che nel giro di dieci minuti vanno a bersaglio due volte. A sbloccare il risultato è Iavarone che insacca alla destra del portiere con un preciso rasoterra ad incrociare su invitante cross di Cortonesi. Al 10' i ruoli dei due biancorossi si invertono: Iavarone è autore di un traversone a centro area che genera un pasticcio tra il portiere e la retroguardia locale, con Cortonesi pronto ad approfittarne per timbrare il raddoppio. Al 22' ecco però la replica dei fiorentini che accorciano le distanze con Sarti, bravo a districarsi in area di rigore per poi lasciar partire un rasoterra che l'estremo difensore ospite non trattiene. Prima dell'intervallo i padroni di casa pervengono al pareggio con Salvestrini che - innescato da un preciso lancio lungo - beffa il numero uno biancorosso con un delizioso pallonetto.
Nella ripresa prevale la paura di perdere ed il risultato non si schioda dal 2-2. Da segnalare al 20' l'espulsione del fiorentino Frascatore che non incide tuttavia sul risultato finale.
FLORIA 2000 2-2 JOLLY MONTEMURLO
RETI: Iavarone (J), Cortonesi (J), Sarti (F), Silvestrini (F)
Commento inserito da giovan66
Sestese-San Marco Avenza 6-0
RETI: Crini, 2 Agosti, 4 Barra, 6 Fagni, 8 Vallini, 11 Ciolli
SESTESE: Prestifilippo, Nencioni, Ferrelli, Tani, Cerretelli, Calzolai,Sturiale, Cassai, Zocchi, Carku, Zellini. A disp: Ridolfi, Campatelli,Rovini, Pacini, Cini, Bani. All. Rubicini
SAN MARCO AVENZA: Bertolucci, Formai, Lucchetti, Conti, Neri, Iemma,Posenato, D'Adamo, Bonotti, Ferrarini, Bertagna. A disp: Gozzani,Granai, Giudice. All. Bennati Arbitro: Del Bravo di Prato
Reti: 26' Tani, 37' Calzolai, 42' Cerretelli, 51' Rovini, 56' Bani, 64' Zocchi
Niente da fare per il San Marco Avenza sconfitto dalla Sestese per 6 a 0 al termine di una gara in cui solo nel primo tempo i rossoblu sono riusciti a giocare alla pari con i piu forti avversari. Primo tempo che termina sull'1 a 0 grazie allo stacco imperioso di Tani che al 26' di testa mette in rete una punizione battuta da Carku. In avvio di ripresa il raddoppio sempre su palla da fermo: è Calzolari a battere Gozzani, subentrato all'infortunato Bertolucci. Cinque minuti dopo la Sestese va sul 3 a 0 grazie ad una bella conclusione da fuori di Cerretelli. Cinque minuti dopo è Rovini con una bella azione personale a firmare il 4 a 0 chiudendo di fatto la gara. Solo per la cronaca le ultime due reti della Sestese segnate da Bani e da Zocchi.
Commento inserito da rbelli