Audace Galluzzo-Pol. Novoli 0-8
RETI: 1 , 3 Brogni, 5 Brogni, 7 , 9 Brogni, 11 Brogni, 12 Bufalini, 14
Migliore in campo POL. NOVOLI : CONSIGLI MAR.
Commento inserito da aleale
Sorms S.mauro-Casellina 0-5
RETI: 1 Bardi, 3 Bernini, 5 , 7 Bellini, 9 Bernini
Bell'esordio del Casellina che non concede nulla ai padroni di casa bel gioco ottima intesa tra reparti .. Aspettiamo a giudicare la squadra di mister matarese con un avversario più di livello .
Commento inserito da 919187
Laurenziana-Firenze Ovest 3-4
RETI: Brandi, 1 Maniglia, 2 Maione, 3 , 4 Orru, 5 Fantacci, 7 Di Domenico
Sancascianese-Atletica Castello 3-2
RETI: Cosimi, 1 Macchia, 2 Curato, 3 Santillo, 4 De Sio
Rinascita Doccia-Isolotto 3-0
RETI: Longo, 1 Della Valentina, 2 Della Valentina
Buona la prima del rinnovato Doccia di mister Violi che sul campo di casa si impone sull'Isolotto grazie ad una buona organizzazione di gioco. I locali fanno la partita dal primo minuto con buone geometrie, buona tecnica e ricerca della velocità, specie sulle fasce. Qualche imprecisione di troppo degli attaccanti a tu per tu con il portiere avversario impediscono ai rosso-blu di chiudere la prima frazione con un dilagante vantaggio. Solo su corner, quando mancano meno di 8' al primo fischio, infatti il nr. 5 Panerai colpisce a volo di sinistro gonfiando la rete. 5' ed ancora Panerai segna una personale doppietta con un bolide su punizione da circa 30 metri all'angolo alto a sx del portiere. Meritato riposo per le squadre sotto un bel sole estivo. La musica non cambia nella ripresa nonostante i cambi che, anzi, danno ulteriore vivacità e tasso tecnico all'azione dei padroni di casa. Anche il terzo goal, dopo altri tentativi imprecisi, arriva con un gran tiro cross dalla fascia dx di Miglietta che si insacca nonostante il tentativo del nr.1 avversario.
Buone geometrie,ricerca della profondità, copertura in fase di non possesso, agilità unita a potenza fisica le caratteristiche migliori del gruppo che si va amalgamando. Caratteristiche da confermare perchè il Doccia possa essere protagonista, divertendosi, in campionato. La strada è ancora lunga ma le premesse ci sono e si vedono. Impegno, continuità, applicazione, spirito di sacrificio ed umiltà faranno il resto.
Commento inserito da rudy64
S.banti Barberino-Sesto 2010 4-2
RETI: Di Lillo, 2 Diogene, 3 Ceccanti, 4 Falchetti, 5 Paai, 6 Falchetti
Signa-San Piero A Sieve 1-1
RETI: Gambuzza, 3 Rossi
Ponte A Greve-Florence S.c. 3-0
RETI: Mey, 2 Cozzolino, 4