Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B - Giornata n. 7

Colline Pisane-Castelfiorentino 0-1

RETI:


Partita da dimenticare per le colline pisane, dopo la la bella vittoria contro il forcoli questa squadra sembra stia perdendo la sua identità,forse dovuto anche ai continui cambiamento di ruoli dei vari componenti della stessa.
Speriamo bene per il proseguio del campionato, la zona bassa della classifica si avvicina.

Commento inserito da

Partita bruttina oggi al Pennati di Cenaia. Dominata dal vento veramente forte e fastidioso con folate a volte gelide. Al pronti-via la squadra di casa va subito sotto con un'azione del Castelfiorentino che manda in bambola la difesa. Ed è il primo minuto. Ma la prima frazione trova una buona squadra, il Castelfiorentino, che pare spinta dal vento a favore, mettere in continua difficoltà le Colline Pisane. I ragazzi di Sassetti si affacciano nella porta avversaria solo con macchinose azioni in contropiede, una delle quali potrebbe essere quella buona del pareggio. Il classico gol-non gol sulla riga (o dentro)di Fracassi (che nella foga per reclamare il gol prende l'ammonizione). Questo poteva dare maggior coraggio e ordine alle Colline Pisane.
Dopo il netto predominio degli ospiti, il secondo tempo inizia con una maggior convinzione dei Cenaiesi, ma il gioco stenta a decollare e nonostante la pressione esercitata, sono i ragazzi di Castelfiorentino a sfiorare il doppio vantaggio in più di un'occasione. Le Colline Pisane comunque vanno vicine al pareggio con due tiri da fuori area di Vannini finiti a lato per pochi centimetri. Alla fine risultato giusto, le Colline Pisane devono ritrovare un gioco più pulito e la fiducia necessaria per un cammino in campionato più tranquillo, mentre il Castelfiorentino, a dispetto della classifica, è sembrata una buona squadra, messa bene in campo e con alcune buone qualità tecniche individuali. In ultimo, ma non per ultimo è degna di nota la sportività con cui si sono affrontate le squadre, senza mettere in difficoltà la direzione di gara, nonostante il fastidio continuo del vento.

Commento inserito da campionando
Forcoli Valdera-Livorno9 3-1

RETI: Gezim, 1 , 2 Gezim, 4 Gezim


Nonnostante il Forcoli fosse molto rimaneggiato(oltre al capitan Moretti e Martolini,ieri mancavano anche capitan futuro Belcari e Guerrieri),con un bel gioco riesce ad imporsi per 3-1 su un Livorno9 molto ben organizzato e ben messo in campo.Nel primo tempo,su un passaggio molto bello in aria da Baldasserini,il Garunja porta in vantaggio i suoi.Nel secondo tempo il Forcoli va sul 2-0 con Garunja,ma il Livorno9 non ci sta' eed accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo.Nei ultimi minuti il Callai viene trattenuto vistosamente in aria di rigore,giustamente il DG decreta il rigore che Garunja trasforma per il definitivo 3-1.Molto positiva la prova del DG.Auguri di pronta guarigione agli acciaccati del Forcoli e buon prosieguo del campionato al Livorno 9

Commento inserito da genci69
Sauro Rispescia-Poggibonsi 2-2

RETI: , 1 Raffalli, 2 , 3
Sporting Cecina-Prolivorno Sorgenti 1-0

RETI:


Prima di tutto ci sembra doveroso fare i complimenti a tutto il team della Pro Livorno, che si sono presentati a Cecina con un'ottima squadra che ha pensato a giocare a pallone e lo ha fatto veramente in maniera egregia.Dopo viene naturale elogiare i ragazzi di Mister Camerini che nonostante vari acciacchi fisici hanno tenuto il campo in maniera splendida, magari non brillando come SIRIO nelle notti di cielo chiaro, ma ugualmente efficaci e cinici sfruttando le poche occasioni avute. Il risultato è sicuramente importante anche perchè cercato con le unghie e con i denti e magari l'1 a 0 ci sta tutto considerando anche un rigore sul nostro Ale Tosi evidentissimo ma purtroppo negatoci. Rispetto di tutti e per tutti sempre!!!FORZA RAGAZZI!!!! BRAVI!!!! SAPETE SOFFRIRE!!!!!

Commento inserito da
Giov. Fucecchio-Santa Maria 0-0

Stella Rossa-Cascina Valdera 2-1

RETI: , 1 Fedeli, 2 Battini
Antignano-Giovanile Amiata 0-1

RETI: 1
Chianti Banca Monteriggioni-Portuale Guasticce 1-1

RETI: Verani, Grandi