Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B - Giornata n. 9

Colline Pisane-Portuale Guasticce 0-0



Oggi a Cenaia partita equilibrata.
Da una parte il Portuale Guasticce che per alcune individualità tecnicamente ammirabili, non rende credibile la classifica attuale.
Dall'altra le Colline Pisane che uscivano da una serie di partite giocate male, oggi hanno dato un evidente segno di rinascita, almeno sul gioco. Per gli arancioni di casa c'è ancora da lavorare, ma il Mister ha saputo in una settimana far ritrovare un minimo di collettivo che è bastato per rimuovere la classifica.
In breve tempo sembra che l'atteggiamento della squadra possa far maturare partite più gradevoli, segno che tutto sommato la confusione agonistica possa diventare un ricordo.
Sul tabellino si possono segnare almeno due limpide occasioni da gol degli ospiti che potevano far male, fermate dall'ottimo n.1 delle Colline, mentre la manovra locale non ha trovato punti di riferimento in attacco per essere più concreta. Su alcuni calci piazzati però occorreva quella reattività che poteva permettere sbloccare il risultato e a sua volta 'far male' agli avversari. Alla fine è stato un buon 0-0 per entrambe le compagini.
Lavorando così, queste due squadre daranno filo da torcere ad ogni avversario

Commento inserito da
Forcoli Valdera-Poggibonsi 1-2

RETI: Calise, 1 , 3


Finisce 2-1 per gli ospiti la partita fra Forcoli e il Poggibonsi.I locali,decimati dagli infortuni(l'ultimo di una serie incredibile e' quello di Lenzi),hanno cercato di tenere testa fino all'ultimo ad una formazione ben organizzata come quella di Poggibonsi,senza riuscirci.Complimenti alla squadra ospite,in bocca al lupo ai locali!(C'e' qualche parrocchia nei d'intorni di Forcoli?Abbiamo bisogno della benedizione della Madonna e meno male che l'8 di dicembre si avvicina!!!!!)Per carita',non voglio togliere nulla alla prestazione degli ospiti,ma come si fa' a giocare se tutte le volte abbiamo 3-4 infortuni e 3-4 influenzati????.Non all'altezza il DG,che con le sue decisioni e indecisioni,ha permesso i colpi proibiti(vedi il colpo ricevuto dal Turini a gioco fermo a pochi minuti dalla fine!!!!)anche se la partita in generale e' stata corretta

Commento inserito da genci69
Sauro Rispescia-Santa Maria 3-2

RETI: , Livi, 1 Rabellino, 1 , 2


PARTITA BEN GIOCATA E COMBATTUTA DA TUTTE E 2 LE SQUADRE. VINCONO I LOCALI PER 3-2.PECCATO PERò CHE PER VINCERE I LOCALI HANNO AVUTO UN RIGORE INESISTENTE.E QUESTO NEL CALCIO CI PUò STARE QUELLO CHE NON CI PUò STARE è CHE PER OTTENERLO I DIRIGENTI E L'ALLENATORE LOCALE HANNO CONDIZIONATO L'ARBITRO PER GRAN PARTE DELLA PARTITA SPECIALMENTE QUANDO ERANO SOTTO DI UNA RETE.è STATO VERAMENTE SQUALLIDO.

Commento inserito da aleviola

Partita perfetta da parte del Sauro. I dirigenti non hanno condizionato nessuno

Commento inserito da 919187

Dopo aver letto il commento del signor aleviola mi domando se questo signore era presente alla partita e mi chiedo con che coraggio faccia certe insinuazioni.




Commento inserito da Fralima

CARISSIMO ALE VIOLA, LA PARTITA ERA A GROSSETO, TE DOVE ERI?? VISTO CHE SEI COSI' ESPERTO E DICI CHE IL RIGORE NON C'ERA, LA PUNIZIONE DEL VOSTRO 2-1, L'ARBITRO SECONDO TE, NON L' HA GIRATA? NEL PRIMO TEMPO IL VOSTRO PORTIERE HA PARATO CON LE MANI FUORI DALL' AREA DI RIGORE, TE NON L' HAI NOTATO? INOLTRE PER ENTRARE AL CAMPO SI PAGA, QUINDI IO POSSO URLARE DA FUORI QUANTO MI PARE, SENZA OFFENDERE OVVIAMENTE I GIOCATORI, E SE L'ARBITRO SI FACESSE INFLUENZARE, DOVREBBE STARSENE A CASA. E DOPO DIVERSI ARBITRAGGI VERGOGNOSI AI NOSTRI DANNI SENTIRSI DIRE CHE C' HANNO FAVORITO, MI FA VERAMENTE RIDERE. ARRIVEDERCI AL RITORNO E COMUNQUE...FORZA JUVEEEEE!!!!!!!!!!!!

Commento inserito da sen.sabri
Sporting Cecina-Castelfiorentino 2-0

RETI: , 2 Iacopi


Prima di tutto recitiamo il nostro 'CREDO' dell'umiltà: I ragazzi dello Sporting Cecina,di concerto con il loro staff, sono sempre e ripeto SEMPRE rispettosi di qualsiasi tipo di avversario, giocano ovviamente per divertirsi e a loro è stato insegnato a non essere mai appagati e a non sentirsi MAI arrivati sia nel bene che nel male, perchè la giornata storta è sempre dietro l'angolo.Mantenendo questo spirito, passiamo a dire, che oggi, è stata una partita durissima, anche perchè il Castelfiorentino ha elementi di qualità, ben dotati fisicamente e dal temperamento per nulla arrendevole. Il match è stato in bilico sino al fischio finale,lo Sporting, dopo un primo tempo dove sembrava non trovare il bandolo della matassa, ha alternato una ripresa tutta cuore da dove è scaturita l'importante vittoria. I nostri più vivi complimenti ai nostri validissimi avversari e alla brava direttrice di gara.
DAI CON LA CARBURAZIONE PERO' E'........!!!!! PRIMA!!!PRIMA!!!! E DAI!!!!!

Commento inserito da
Giov. Fucecchio-Stella Rossa 1-2

RETI: Fiesoli, 1 Deri, 3
Prolivorno Sorgenti-Livorno9 0-2

RETI: 1 Simoncini, 3
Antignano-Cascina Valdera 4-0

RETI: , 2 Talini, 4 , 6 Posa
Chianti Banca Monteriggioni-Giovanile Amiata 1-0

RETI: