Campionando.it

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. B - Giornata n. 8

Armando Picchi-San Miniato 3-2

RETI: , 1 , 2 , 3 , 4




Migliore in campo ARMANDO PICCHI : CANESSA

Commento inserito da igorgol
Rosignano 6 Rose-Navacchio Zambra 1-0

RETI:
San Gimignanosport-Invicta Grosseto 2-2

RETI: , , 1 , 1
Sauro Rispescia-Venturina 0-3

RETI: 1 , 3 , 5


Naufraga , mestamente , in casa il Saurorispescia , surclassato tatticamente , tecnicamente e sopratutto atleticamente da un Venturina , deciso sin dal fischio d' inizio a conquistare l' intera posta . Il risultato finale non rispecchia l' andamento di una partita dominata in tutti i reparti dai ragazzi della val di Cornia .
Una squadra , il Venturina , che certamente merita altre posizioni di classifica , che mette in mostra ottime individualità a partire dal n° 4 Ruggiero che a centrocampo ha dettato legge .
Di contro un Sauro a dir poco demoralizzante , con una involuzione negativa , in cui i migliori giocatori, se dovessero ricevere un voto non potrebbero andare oltre un 4 .
Dovrà dar fondo a tutte le sue ottime capacità il nuovo tecnico Picardi , per trovare il bandolo di questa matassa che sembra molto ingarbugliata .
Il 3-0 finale , come detto prima , sta stretto al Venturina ed il fischio finale del giovane arbitro sancisce la fine della peggiore partita vista in via Adda con i Saurini che già da 10 minuti erano con la testa sotto la doccia .

Commento inserito da
Sporting Cecina-Prolivorno Sorgenti 1-4

RETI: 1 , 3 , 4 , 5 , 7
Nuova Grosseto Barbanella-Portuale Guasticce 6-1

RETI: , 1 , 2 , 4 , 6 , 8 , 11


Al Passalacqua di Grosseto alla Nuova riesce l'arduo compito di fermare al prima in classifica. Appena passati 5 minuti che la Nuova passa in vantaggio con un tiro cross di Presicci che sorprende il portiere ospite. Il Guasticce cerca di organizzarsi ma non riesce ad impensierire la difesa locale e al 33° la Nuova raddoppia con Alberizzi. Passato appena un minuto e il Guasticce usufruisce di un rigore su fallo di mano in area di Conti e Giani accorcia le distanze. All'ultimo minuto occasione per il Guasticce di pareggiare ma l'attaccante tira alto. Nel secondo tempo si fa espellere il n. 2 del Guasticce Bizzi per somma di ammonizioni e a quel punto non c'è più partita malgrado gli sforzi del Guasticce la Nuova dilaga: 2 reti di Molinari, 1 di Podestà e conclude Tartaglia al 37° fissando il risultato finale 6 a 1. In campo prima dell'espulsione si sono viste delle buone giocate; gli ospiti con buoni schemi e buon palleggio ma non hanno mai impensierito la porta difesa da Granai, la Nuova sempre pronta a combattere su tutte le palle e a portare in gol non solo gli attaccanti.

Commento inserito da
Ponsacco-San Donato Tavarnelle 2-1

RETI: , 1 , 2
Valentino Mazzola-Castelfiorentino 8-2

RETI: , , 1 , 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7