Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI FIRENZE GIR.C - Giornata n. 29

Isolotto-Real Cerretese 3-0

RETI: Gelsumini, 1 , 2


L'Isolotto batte la Real Cerretese per 3-0 e conclude il campionato la secondo potyo; tre splendidi gol per chiudere uno splendido torneo.
Al 24° Gelsulmini al volo su calcio d'angolo calciato da Marco Bianchi trova il gol dell'1-0; nella seconda frazione di gioco i ragazzi di Biondi hanno anche il vento che spira alle loro spalle e chiudono la partita.
Al 4° minuto, Calonaci si fa trovare smarcato e con un tiro potente mette la palla del 2-0 all'incrocio dei pali dove il portiere nulla può fare.
Al 14° arriva il 3-0; il portiere Carti vede il n 10 Giangrande smarcato e lo serve con un lungo rinvio, stop e azione personale conclusa con un bel tiro su cui non può fare niente il portiere avversario.
Molti cambi da entrambe le parti e non succede più nulla di particolare con i padroni di casa che al fischio finale del direttore di gara festeggiano sotto la tribuna il secondo posto.
I complimenti vanno a tutto il gruppo bianco rosso per il risultato ottenuto nella propria categoria.

Isolotto : Carti, Sorelli, Papi, Ciampi, Camigliano, Iacono, Bianchi, Sernissi, Calonaci, Giangrande, Gelsumini. A disp. Di Santo, Gaetano, Gueli, Santonastaso, Spinelli, Pecorini, Tofanari. All. Biondi Stefano

Real Cerretese : Morelli, Menichetti, Donati, Ambrosi, MAnfredini, MAttonai, Lorello, Bartoli, Quarzati A., Shaba, Quarzati L. A disp. Vincelles, Aquilante, Giladini, Telesca. All. MAzzeo Lorenzo

Commento di : campio
Santa Maria-Virtus Gambassi 3-4

RETI: , 1 , 2 , 3 , 4 , 5
Impruneta Tavarnuzze-Aurora Montaione 4-2

RETI: , 1 Borghi, 2 , 3 Gabriele, 4 Giordano, 6
Certaldo-Limite E Capraia 9-1

RETI: , 2 , 3 , 4 , 6 , 8 , 11 , 12 , 14 , 16 Ciampolini
Montespertoli-Casellina 0-3

RETI: 1 , 3 , 5
Giov. Fucecchio-Atletico Calcio Impruneta 3-0

RETI: 2 , 6 , 12
Progresso Montelupo-Cerbaia 6-1

RETI: , 1 , 2 , 4 , 6 , 8 , 11