Stella Rossa-Sextum Bientina 5-0
RETI: Amore, 2 Amatore, 4 Picchi, 6 Picchi, 8 Picchi
Dopo pochi minuti passa subito in vantaggio la stella rossa con una punizione dalla distanza di Picchi.Il Bientina prova a pareggiare con il liscio di amore che smarca il giocatore del Bientina che però sbaglia il tiro.verso la fine del secondo tempo la stella rossa verticalizza verso Orlacchio che mette in mezzo per picchi che di prima non sbaglia.Dunque le squadre vanno Nelli spogliatoi con un risultato di 2-0 per la Stella rossa.il secondo tempo inizia con un calcio ď'angolo per la stella rossa che viene respinto dalle parti di Amore che di prima fa un goal incredibile dalla distanza di circa 35/40 metri.il 4 goal lo segna picchi con un'altra punizione dalla distanza,dunque tripletta personale per picchi.Il 5 goal arriva da un altro calcio ď angolo battuto da picchi,grande confusione in area ma alla fine la palla arriva ad Amatore che a porta libera non può sbagliare.
Fischia la fine ľ'arbitro, dunque Stella Rossa che vola al sesto posto
Commento di : ciro
San Miniato Basso-Navacchio Zambra 0-2
RETI: 1 Baesso, 3 Pozzolini
Prolivorno Sorgenti-Fornacette Casarosa 2-0
RETI: Ferrari, 2 Poggianti
Bellaria Cappuccini-Freccia Azzurra 2-2
RETI: , 1 Monorchio, 2 Pancrazi, 3 Pulami
Migliore in campo FRECCIA AZZURRA : MONORCHIO
Commento di : monodave
Oltrera-Migliarino Vecchiano 1-1
RETI: Gesa, 1 Telluri
Madonna Dell Acqua-Santa Maria A Monte 2-1
RETI: Moncayo, 1 Kerciku, 2 Stabile
Spa Vsgt-San Giuliano 1-5
RETI: Grimaldi, 1 Bargagna, 3 Bargagna, 5 Bargagna, 7 Patalani, 9 Bargagna
Partita sospesa dall'arbitro Flavio Freschi sul risultato di 0-1 (22' p.t. rete di Tozzini) a causa di un grave infortunio di un giocatore del San Giuliano occorso al 23' p.t.. Il gioco è stato interrotto per oltre 40 minuti per permettere l'arrivo e l'ingresso in campo dell'ambulanza e le operazioni di soccorso al giocatore, per essere definitivamente sospesa.
GARE DEL 26/11/2016
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
gara del 26/11/2016 SPAVALDISERCHIO - SAN GIULIANO F.C.
Il Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione di Pisa, rilevato dal rapporto arbitrale che il D.G. si è avvalso di quanto disposto dal comma 2 dell'art.64 delle N.O.I.F. astenendosi dal far proseguire la gara essendosi verificato un fatto (grave infortunio ad un giocatore locale). Il D.G., a suo giudizio, valutato lo stato emotivo dei calciatori ed in accordo con i capitani delle due squadre, decideva di sospendere la gara ritenendo di non poterla dirigere con la dovuta serenità ed in piena indipendenza di giudizio; - ricordato ancora una volta come il Direttore di Gara, in base ai poteri a lui conferiti dal Regolamento, sia l'unico soggetto e non certamente le società, a valutare la sussistenza o meno delle condizioni per portare a termine la gara; tutto ciò premesso, il G.S.T. dispone la ripetizione della gara e trasmette gli atti alla Segreteria della Delegazione per le incombenze di rito.